X Factor 8, Wikipedia anticipa la lista definitiva

Una lista di nomi apparsa su Wikipedia potrebbe aver rivelato i partecipanti dell'ultima fase di X Factor. Clamorosa anticipazione o bufala?

x factorA due giorni dalla puntata degli Home Visit, che ridurrà da cinque a tre i componenti di ciascuna squadra, la lista dei contendenti che si sfideranno nell’ottava edizione di X Factor potrebbe essere già stata resa pubblica. La rivelazione, vera o presunta che sia, è apparsa sulla pagina di Wikipedia dedicata al noto programma.

BUFALA O ANTICIPAZIONE? – La lista dei nomi, la cui notizia è stata riportata in mattinata da Tv Blog, è apparsa nella serata di ieri per qualche minuto, ma tanto è bastato per attirare la curiosità dei fan di X Factor. Ovviamente, l’accesso alla scrittura sulle pagine di Wikipedia è libero, pertanto il famigerato elenco potrebbe benissimo essere opera di un fan del programma, o di qualche buontempone afflitto dalla noia. Il dubbio sulla veridicità dei nomi però rimane, poiché le puntate preliminari del programma sono state girate la scorsa estate, e la lista dei partecipanti all’ultimo turno di X Factor è nota, seppur in ambienti ristretti, già da tempo. 

LA LISTA DEFINITIVA – Vero o falso, secondo l’elenco apparso su Wikipedia a partecipare ad X Factor saranno MADH, Leiner Riflessi e Lorenzo Fragola, per la categoria uomini under 24, capitanata da Fedez. Ilaria Rastrelli, Maria Faiola e Vivian Grillo, per la categoria donna under 24, guidata da Victoria Cabello; Komminuet, Les Babettes e Spritz for Five, per i gruppi di Morgan; infine, per la categoria over 25, al fianco di Mika ci saranno Diluvio, Emma Morton e Mario Gavino  Garrucciu.

LA CONFERMA SU SKY –  Alla fine, per constatare la veridicità della notizia bisognerà attendere la prossima puntata di X Factor, che verrà trasmessa giovedì su Sky Uno.  Un evento per tutti i fan del programma, che aspettano con ansia le decisioni dei quattro giudici. E se la notizia fosse stata fatta trapelare di proposito, per attirare ulteriormente l’attenzione del pubblico sulla prossima puntata?

 

Carlo Perigli
@c_perigli

 

foto: media.soundsblog.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews