‘World War Z’ Video trailer del nuovo film con Brad Pitt in uscita il 27 giugno

World War Z (foto: nuvoleparlanti.blogsfere.it)

In arrivo a fine mese - il 27 giugno per la precisione – l’ultimo lungometraggio diretto da Marc Forter e interpretato da Brad Pitt: World War Z. Il film si colloca nel filone apocalittico, con una componente horror che riporta per l’ennesima volta sul grande schermo una tipologia di esseri mostruosi ormai entrati nel mito cinematografico e nell’immaginario collettivo: gli zombie.

La storia – basata sull’omonimo romanzo di Max Brooks – è quella di Gerry Lane (Brad Pitt), impiegato delle Nazioni Unite impegnato in una folle corsa contro il tempo per fermare un’epidemia che non solo minaccia di falciare la popolazione mondiale, ma è in grado anche di scardinare organizzazioni forti come eserciti e potenti governi.

Accanto a Pitt, nei diversi ruoli ci sono Mireille Enos, Eric West, Matthew Fox, James Badge Dale, David Morse, Elyes Gabel, Michiel Huisman, David Andrews, Trevor White, Sterling Jerins, Daniel Newman e Nikola Djuricko.

Arriva quindi anche nella sale italiane questo film dalla storia cinematografica non sempre lineare: i diritti sono stati infatti stati acquisiti nel 2007 dalla Plan B Entertainment e l’uscita prevista era per dicembre 2012. Riscritture della sceneggiatura già in corso d’opera e vari spostamenti di set (Malta, Glasgow, Budapest) hanno però fatto slittare l’anteprima fino a giugno 2013. É stata Londra, lo scorso 2 giugno, a godere della primissima visione, ma ora World War Z è pronto a sbarcare anche in Italia.

Ecco alcuni video per un assaggio di quanto vedremo al cinema

Articolo Sponsorizzato per World War Z – Il Film

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews