
Who is Biancaneve, stasera al teatro Vascello di Roma la fiaba nordica
Arriva al Teatro Vascello di Roma, per halloween, uno spettacolo per grandi e piccini, adatto a un pubblico con un’età compresa tra i 2 e i 99 anni: Who is Biancaneve, progetto per la regia di Maurizio Lombardi. Lo spettacolo prende spunto dalla fiaba originale di Biancaneve rivisitato in chiave comica dalla compagnia Piccoli briganti, composta da 9 attori, che delizierà gli spettatori con continui ribaltamenti.
PROGRAMMAZIONE: Gli spettacoli saranno tre; questa sera il primo alle ore 21 e in occasione di halloween chi vorrà potrà partecipare in maschera. A seguire ci sarà dj-set con cibo e bevande. Mentre per il 1 Novembre lo spettacolo sarà alle ore 18 e alle 21.
TRAMA: La regia fresca e divertente punta ad approfondire e rivisitare anche in chiave comica il racconto e renderlo adatto ad ogni fascia d’età; pertanto lo spettacolo è sia per grandi che per piccini all’insegna del divertimento per tutta la famiglia e per gli amici. Le invenzioni sceniche, le canzoni originali appositamente composte per l’occasione, i balletti e i continui rimandi al contemporaneo ne fanno uno spettacolo spiritoso, ideale per una serata come quella di halloween o per una giornata come il 1 novembre. La versione “strega cattiva” sarà interpretata da Maurizio Lombardi che, con la sua straordinaria capacità di coinvolgimento, comicità e bravura presenterà questo spettacolo insieme ad un nuovo giovane cast pronto al musical. Da segnalare sicuramente Beatrice Baldaccini, meravigliosa interprete di Sandy in Grease e ne Il Musical Footloose.
Buon divertimento!
Location:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.
Chiara Campanella