Whitney Houston amante del fratello di Michael Jackson, Jermaine

Los Angeles – Proprio la travagliata vita sentimentale della cantante, deve aver reso la sua vita una continua lotta con gli eccessi della droga e dell’alcohol. Dopo la morte di Whitney Houston, trovata annegata nella vasca da bagno dell’albergo in cui allogiava, e la dichiarazione di Kevin Costner sul suo sentimento profondo ma mai confessato nei confronti della cantante, viene fuori un’ipotetica relazione “celebre” tenuta nascosta per decenni. Quella con Jermaine Jackson, fratello dell’indimenticato Re del Pop.

Secondo gli ultimi rumor la storia d’amore tra i due nacque negli anni 80, quando Jermaine era sposato con la figlia del fondatore della Motown, ovvero Hazel Berry. Lo stesso Jermaine aveva, comunque, già confessato nella sua autobiografia che tra lui e The Voice, c’era stato del tenero: è un amico dei due cantanti a raccontare i dettagli di questa storia e di come, malgrado la volontà di resistere entrambi cedettero.

Nel 1984 registrano insieme anche un duetto, intitolato Shock me e la fonte rivela che continuarono dopo la registrazione a stare insieme, nella camera dell’albergo di lei. Poi la storia si interrompe. La Houston pubblica Saving all my love for you, dedicata proprio a Jermaine, mentre l’ex Jackson Five continua a fingere la felicità matrimoniale con Hazel, da cui divorzierà pochi anni più tardi.

Il rapporto tra i due è comunque rimasto intatto nel tempo, tanto che la morte di Whitney avrebbe letteralmente devastato Jermaine, talmente affranto da non riuscire ad assistere ai funerali. Questo, infatti, l’ultimo suo messaggio d’amore via Twitter: «Mi mancano le parole esatte per riassumere il senso della perdita di Whitney. Una donna meravigliosa, un cuore vero ed un’artista immensa. Adesso non è tempo perché alcuni speculino negativamente. E’ tempo di onorare il suo talento e la sua voce. Se n’è andata troppo presto, ma quella voce incredibile vivrà nell’eterno ricordo del suo talento senza tempo. Riposa in pace amica mia».

Natalia Radicchio

Foto| via www.dailymail.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews