Weekend di Pasqua, occhio al marito. Due su tre ammettono il tradimento

tradimento pasqua, pasqua

Tradimento pasquale

Secondo un sondaggio pubblicato da AshleyMadison.com due mariti su tre vedrebbero di buon occhio una scappatella nel weekend di Pasqua. Primi caldi di stagione, tempo libero e qualche conoscenza fugace le tentazioni dietro l’angolo.

Sesso troppo noioso dopo anni la con consorte e allora un po’ di novità durante le feste. Questo almeno il riscontro del sondaggio. Che giustifica la scappatella con i viaggi separati e la certezza che il tradimento all’estero ad esempio, non sia vero tradimento.

«È per dare un pò di pepe ad un letto ormai freddino che lontano da lei mi concedo qualche scappatella. Ma nessuna amante fissa. Altrimenti che avventura sarebbe!» tra i commenti lasciati dagli utenti del sito.

Secondo AshleyMadison.com le città italiane più calde in fatto di tradimenti sono Roma, Firenze e Catania e non solo per la vena libertaria e libertina dei maschietti, ma anche perché prese d’assalto da turiste straniere, affascinate dal Bel Paese e dall’Italian Stallion Style, che le convince al viaggio “culturale”.

A riguardo, Noel Biderman, Ceo di AshleyMadison.com racconta: «Il connubio uomo italiano/donna straniera è un classico della scappatella. Lo stereotipo dell’instancabile seduttore è intramontabile e continua ad affascinare le donne di tutto il mondo. Il macho made in Italy è affascinante, pieno di charme, amante del bello e soprattutto delle belle donne. Caratteristiche fondamentali per un’avventura senza complicazioni».

Insomma non bastasse il primo caldo e la voglia di novità a stimolare la fantasia dei maschi italiani, ci si mettono anche le provocazioni di interessate turiste straniere.

Siamo a Pasqua, il tradimento di Giuda è parte della storia, la si veda allora – non ce ne vogliano le malcapitate compagne – come una forma di tradizione, un piccolo tradimento in nome di una “resurrezione” del rapporto di coppia. Mai come quest’anno allora “Pasqua con chi vuoi”. In attesa dell’estate e di nuovi, caldi sondaggi.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: pandisciafabio.blogspot.com, pianetadonna.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews