VotiamoliVia: la nuova iniziativa per combattere il premier

Roma – VotiamoliVia è un movimento nato dalla volontà dei cittadini di andare alle urne per porre fine al governo Berlusconi che sta portando l’Italia a perdere la sua credibilità.

Il movimento, che organizza flashmob e mini iniziative che vivono soprattutto sul web grazie ai social network, è anche impegnato nella partecipazione e diffusione di iniziative politiche, incontri e forum.

È il caso di “Tutto quello che avreste voluto sapere da  D’Alema e D’Arcais, ma non avete mai osato chiedere”, la presentazione del doppio numero di Micromega “Berlusconismo e fascismo”,  con gli ospiti Massimo D’Alema e Paolo Flores D’Arcais.  Per l’occasione i rappresentanti del movimento hanno raccolto, tramite l’omonima pagina Facebook, le domande di chi non potrà essere presente all’incontro e se ne faranno portavoce.

VotiamoliVia promuove un’altra iniziativa in grado di trasmettere nel mondo reale interrogativi ed istanze che nascono nell’ambiente virtuale dei social network.  Da giorni, infatti, il movimento ha invitato i propri membri e chiunque altro lo desideri a lasciare sul forum dedicato all’argomento,  le domande da rivolgere a D’Alema e D’Arcais al termine della presentazione.

Il movimento dichiara: «Berlusconi farà di tutto per superare la metà del 2011 senza doversi misurare col corpo elettorale in un voto politico nazionale, per sopravvivere ancora i sei mesi successivi con la scusa delle necessità del bilancio per far morire di “prescrizione” tutti i processi riaperti e per affrontare il 2012 di fatto rafforzato e per sbarcare il lunario del 2013 fino all’elezione del nuovo Capo dello Stato da questo – questo qui! – Parlamento».

L’appuntamento è per martedì 19 aprile alle 18.00 presso l’Alpheus di Roma.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews