Violenza sulle donne: marito dà fuoco alla moglie

ambulanza fuocoVigonovo (Venezia) – L’ennesimo episodio di violenza domestica sulle donne accaduto nelle ultime settimane. Dopo l’ennesimo litigio di coppia, un uomo di quarantasette anni ha immobilizzato la moglie trentaseienne, le ha versato sul corpo del mastice e poi le ha dato fuoco. Un caso di violenza domestica degenerato in un vero e proprio tentato omicidio di un marito nei confronti della moglie.

E’ successo domenica nel tardo pomeriggio, a Vigonovo, in provincia di Venezia. Entrambi stranieri, regolari in Italia e incensurati, i due coniugi gestivano insieme il laboratorio calzaturiero situato sotto casa. Un violento litigio scatenatosi per motivi ancora da chiarire è degenerato fino al punto in cui l’uomo ha perso completamente la testa.

L’uomo afferra la donna per le braccia, le versa del mastice addosso, sul viso e sul corpo, e le dà fuoco. Poi fugge, mentre la donna riesce ad attirare l’attenzione dei famigliari, che vivono nello stesso condominio, grazie alle sue urla strazianti di dolore. Secondo le prime indiscrezioni la donna presentava ustioni estese oltre che al volto anche al busto: il mastice industriale che il marito le ha versato sul copro ha purtroppo alimentato delle fiamme molto difficili da estinguere.

La donna è stata immediatamente ricoverata in ospedale a Dolo, ma dopo aver constatato la gravità delle sue condizioni, i medici hanno deciso di trasferirla al reparto grandi ustionati dell’ospedale di Padova. La donna si trova ora in prognosi riservata, in condizioni molto gravi. Saranno necessari diversi giorni per capire la gravità del suo quadro clinico. Il marito, invece, si trova ancora in fuga, ricercato dai carabinieri per tentato omicidio.

Foto homepage: arezzonotizie.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews