VIDEO X-Men: Apocalisse, ecco il nuovo trailer dell’ultimo capitolo

È sbarcato oggi in rete il nuovo trailer di X-Men: Apocalisse, l'ultimo capitolo di una saga che è già leggenda

È online il nuovo trailer di X Men: Apocalisse, il nuovo capitolo della famosa saga, la cui uscita è attesa per il prossimo 19 maggio. Un filmato che già dai primi istanti spiega la scelta del titolo, confermando inoltre la grande accuratezza nei particolari che ha reso celebre i capitoli precedenti della saga.

CAST CONFERMATO E RINNOVATO - Il film, ambientato dieci anni dopo rispetto a “Giorni di un Futuro Passato“, il capitolo che lo ha preceduto, vedrà confermato il cast dei precedenti, con  Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult), che si troveranno ad affrontare Apocalisse, il terribile nemico interpretato da Oscar Isaac. Attenzione però, perchè in quello che  è già stato annunciato come l’ultimo atto della saga inaugurata da Bryan Singer nel 2000, prenderanno parte anche Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

LA TRAMA - L’impresa degli X-Men, ovviamente, sarà tutt’altro che semplice. Apocalisse, primo e più potente mutante dell’universo Marvel, adorato come un Dio dagli albori della civiltà, ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliato da un torpore durato migliaia di anni e disilluso dal mondo, ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra i quali un avvilito Magneto, con lo scopo di purificare l’umanità e costruire un nuovo ordine dell’universo su cui regnare. Ad opporsi al suo folle piano ci penserà Raven, che, grazie all’aiuto del Professore X, guiderà un gruppo di giovani X-Men per fermare la nemesi e salvare il genere umano dall’estinzione.

NOVE CAPITOLI – Nata come fumetto grazie alla collaborazione tra Stan Lee e Jack Kirby nel 1978, la  prima trasposizione cinematografica della saga  è avvenuta nel 2000 con X Men, al quale hanno fatto seguito negli anni X Men 2 (2003), X-Men: Conflitto finale (2006), X-Men: le origini-Wolverine (2009), X-Men: L’inizio (2011),  Wolverine: l’immortale (2013) , X-Men: giorni di un futuro passato (2014) e Deadpool (2014).

Carlo Perigli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews