VIDEO Virginia Raffaele show. L’imitatrice conquista Amici 14

Virginia Raffaele nei panni di Roberta Buzzone

Virginia Raffaele nei panni di Roberta Buzzone

Ascolti da capogiro per Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi che, con uno share del 34.20 per cento e 6 milioni 536mila telespettatori, si conferma essere uno dei programmi più riusciti di questa stagione televisiva. Complice del successo della trasmissione di Canale 5 è stata anche la partecipazione fissa di Virginia Raffaele, comica ed imitatrice romana, nota per le sue capacità interpretative messe più volte in mostra in programmi di successo come Mai Dire Grande Fratello Show, Victor Victoria, Quelli che il calcio e Striscia la notizia.

LE IMITAZIONI AD AMICI 14 - Dopo il successo ottenuto in televisione e al cinema, Virginia Raffaele è approdata nel talent di Canale 5 con un nuovo ed esilarante personaggio, quello di Giorgiamaura, goffa e simpatica aspirante concorrente di Amici 14. La comica ha riproposto, durante le sue apparizioni, alcune delle sue imitazioni più riuscite come quella della showgirl Belen Rodriguez, della giurata di Amici 14 Sabrina Ferilli e della criminologa Roberta Buzzone, imitazione che, però, non ha riscontrato i favori della diretta interessata che ha minacciato querele in tribunale ai danni di Virginia Raffaele e della stessa Maria De Filippi.


LA CENTRALISTICA METALLICA - Per la finalissima di Amici 14 l’artista ha riproposto uno dei suoi più noti cavalli di battaglia, ovvero quello della centralinista metallica. Con un’incredibile capacità vocale e un repentino cambio di tonalità e sonorità, Virginia Raffaele ha vestito i panni della centralinista addetta al conteggio dei voti di Amici 14: in pochi minuti di sketch, la donna ha messo in piedi un vero e proprio call center, interpretando diverse voci di impiegate e, al tempo stesso, le celeberrime musiche di attesa. A fare da spalla alla comica romana è stata la stessa Maria De Filippi, complice del siparietto comico, che ha voluto fortemente la partecipazione fissa di Virginia Raffaele al suo programma, rivelatasi scelta vincente e vera novità del talent show più seguito di Canale 5.

Alessia Telesca

foto: optimaitalia.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews