VIDEO – Veronique, prof sexy licenziata per un videoclip

Una scena del video, con la prof Veronique che recita insieme al rapper e altre donne

Una scena del video, con la prof Veronique che recita insieme al rapper e altre donne

Grasse – Rapper che discutono insieme, e poi si spostano in un grande bagno dove la musica fa da sottofondo a una scena di donne e champagne. Il più classico dei cliché musicali che vede protagonista un rapper francese, Novia, nel suo ultimo videoclip, è però costato il lavoro a una donna, la 50enne Veronique Bonazzola, di professione insegnante.

La vicenda è questa: la prof sexy è stata scelta per interpretare una parte nel nuovo video musicale di detto Novia, ed è apparsa in alcuni fotogrammi della ripresa, in abiti scollati e insieme ad altre donne e uomini, in scene sì non da educanda, ma neanche indecenti, forse solo vagamente provocatorie, senza peraltro togliere mai i vestiti di dosso, anche nella vasca dove, tra schiume e flûtes tintinnanti, massaggia il rapper – rigorosamente pelato – di turno.

La partecipazione non è però piaciuta alla dirigenza dell’Institut Fénelon de Grasse, un istituto cattolico della città del sud della Francia, nella regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, che ha «ritenuto incompatibile con la natura di questa scuola e il suo ruolo in questa istituzione» l’educatrice, e ha pertanto provveduto a presentarle la lettera di licenziamento.

La donna, che lavora da anni come attrice ed è dunque abituata a interpretare ruoli ben lontani dalla sua professione principale, quella appunto di insegnante, si è rivolta al tribunale del Lavoro, che le ha dato ragione, costringendo l’Institut a reintegrarla con effetto immediato nel personale scolastico.

Veronique ha così ottenuto giustizia, e il videoclip di Novia rimarrà nella sua carriera di attrice. Per chi fosse interessato, può vederlo qui sotto (da Leggo.TV)

Stefano Maria Meconi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews