
VIDEO Veronica Maya a seno nudo: incidente sexy a ‘Tale e Quale Show’
Imbarazzo in prima serata su Rai 1 a 'Tale e Quale Show': Veronica Maya rimane a seno nudo mentre interpreta 'Material girl' di Madonna. Il video
Che sia andata fuori di seno è poco ma sicuro: la bella conduttrice italiana Veronica Maya, protagonista ieri sera di un’esibizione in stile Madonna a Tale e Quale Show, ha dovuto fronteggiare uno dei più temuti incidenti in diretta video. Durante la coreografia di Material girl, nel programma di Rai 1 in cui i vip vengono letteralmente trasformati in altri personaggi famosi, Veronica Maya ha infatti lottato con lo striminzito vestito rosa scelto per lei dai costumisti e ha perso la sfida: la showgirl è rimasta seno nudo nel bel mezzo dell’esibizione.
TALE E QUALE SHOW, TRA TRASH E CURIOSITÀ - Tale e Quale Show, programma in onda tutti i venerdì su Rai 1, sta riscuotendo un buon successo di pubblico a causa delle arditissime interpretazioni che vengono richieste ogni settimana ai vip. Trasformazioni eclatanti e sorprendenti, dai risultati più o meno positivi – soprattutto dal punto di vista canoro. Ieri sera alla 37enne Veronica Maya è stato chiesto di calarsi nei panni di Madonna e di interpretare uno dei masterpieces di miss Ciccone, Material girl. Ma più che lei, a calarsi è stato il vestito.
FUORI DI SENO - Lo strizzatissimo vestito rosa confetto del video ufficiale di Material girl ha infatti dato subito segni di instabilità e Veronica Maya è rimasta a seno nudo dopo pochi secondi dall’inizio dell’esibizione. La conduttrice ha continuato a ballare e cantare, ma a quel punto le doti canore – opinabili – avevano già ceduto il passo all’imperitura memoria video del suo seno nudo immortalato in fascia protetta (o pro-tetta?, ndr) della telecamere Rai. A poco sono valsi i tentativi di recuperare l’abito: al secondo “crollo” del vestito, un sorridente Carlo Conti è intervenuto a fermare l’esibizione e salvare la rete pubblica dalla scure dell’Agicom e del Moige.
VERO O RIFATTO? - Il video di Veronica Maya a seno nudo è diventato ovviamente l’argomento del giorno sui social, ed impazzano foto, commenti ed ironie. Inevitabile che le mire degli internauti si rivolgano proprio alla presunta artificiosità del decollete di Veronica Maya: sposata con il chirurgo plastico Marco Moraci, sono in molto a ritenere che il seno nudo rimbalzato in prima serata su Rai 1 sia stato sapientemente ritoccato. Dopo lo stop di Carlo Conti, in studio sono fioccati applausi e risate per stemperare l’imbarazzo. Oltre alla voce, ci sembra in effetti che nemmeno il seno di Veronica Maya sia molto simile a quello della notoriamente non giunonica Material girl. Ma di sicuro in queste ore si parlerà più di miss Maya che di miss Ciccone.
Redazione
Un consiglio ai ballerini, quando si fa un numero di supporto a una showgirl che dir si voglia, si osserva attentamente che tutto stia funzionando e nei casi di emergenza si interviene con un coup de teatre, se si è dei professionisti.. Altrimenti andate a ballare ai saggi del paese e non su Rai 1!!! Vergogna!