VIDEO Travaglio – Santanchè, è rissa trash: ‘Delinquente, non mi fai godere’

travaglio, santanchè, travaglio santanchè

Travaglio – Santanchè, è rissa trash: ‘Delinquente, non mi fai godere’

Partito “La gabbia”, nuovo programma di approfondimento politico e non solo, di Gianluigi Paragone. Partito con un faccia a faccia tragicomico, pieno di stilettate, anche di basso livello, tra Marco Travaglio e Daniela Santanchè, entrambi presenti in studio.

Apre le danze quest’ultima che dà del delinquente a Travaglio accusandolo di usare questo termine in maniera inappropriata sul suo giornale nei confronti di Silvio Berlusconi.

Decisa la stoccata: «Lei è un delinquente e non parlo con lei. Non mi rivolgo al delinquente Travaglio, mi rivolgo soltanto al giornalista Paragone».

«Io ho avuto trecento processi, veniamo denunciati per gli articoli che scriviamo. Se la signora Santanché vuole conoscere giornalisti delinquenti, si rivolga in famiglia» la risposta di Travaglio, riferendosi chiaramente ad Alessandro Sallusti.

Ma l’apoteosi del trash viene raggiunta quando, tra i vari botta e risposta, si cade persino nell’erotico.

Dice la Santanchè: «Godo da bestia a chiamarlo delinquente. E poi per come tratta le donne, ho dei dubbi che gli piacciano, le donne».

«Le assicuro che non avrà mai modo di provarlo, con me» risponde Travaglio. «Mah, ho molta letteratura su di lei» ribatte la Santanchè. «Già è difficile vedersi allo specchio ed essere la Santanchè, ma a riascoltarsi non muore dal ridere?». «No, non mi fa ridere. E non rido neanche con lei. Lei, caro delinquente, non mi fa ridere e non mi fa godere».

Tra stoccate con riferimenti omosessuali di pessimo gusto e querele in arrivo, la televisione italiana si conferma teatro di bassissimo livello.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO IN DIRETTA TV TRA MARCO TRAVAGLIO E DANIELA SANTANCHE’

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews