VIDEO Tevez, tra rischio prigione e la sexy ex Claudia Ciardone

claudia ciardone, tevez

Claudia Ciardone

Carlos Tevez, asso del Manchester City, è stato arrestato a Macclesfield, vicino Manchester. La polizia locale lo ha fermato alla guida di un auto di grossa cilindrata nonostante l’argentino stesse scontando il divieto di guida di sei mesi.

Divieto imposto da  gennaio dopo la condanna nel marzo dell’anno scorso e patente ritirata per non aver risposto ad una comunicazione della polizia riguardo alcune passate infrazioni commesse.

Tevez, personaggio turbolento e vicinissimo al Milan un anno fa, quest’anno pareva aver messo la testa a posto in campo e fuori. Con le dodici reti segnate in stagione col City e un ritrovato feeling con mister Mancini, pareva inoltre aver allontanato le  voci che lo volevano lontano da Manchester.

E invece ci è ricascato. Secondo il quotidiano The Guardian il calciatore rischierebbe, secondo le leggi inglesi, una pena da scontare in prigione rispetto alle imputazioni che gli verranno imposte dal tribunale. L’attaccante per ora è stato rilasciato su cauzione in attesa dell’inizio del processo.

E le voci su Carlitos non finiscono qui. Proprio nelle ultime ore i giornali di gossip raccontano di come ci sia stato un ritorno di fiamma dell’attaccante argentino con la modella connazionale Claudia Ciardone, che ha dichiarato come il loro sia stato un rapporto molto importante.

Notizie che col calcio non hanno nulla a che vedere e che i tifosi eviterebbero di leggere con piacere.

Il video dell’auto di Tevez portata via dagli agenti

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: photobucket.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews