VIDEO Striscia La Notizia. Valerio Staffelli minacciato di morte

Valerio Staffelli minacciato di morte (fonte: tgcom24.mediaset.it)

Valerio Staffelli minacciato di morte (fonte: tgcom24.mediaset.it)

Durante un servizio per il telegiornale satirico Striscia la Notizia, Valerio Staffelli ha ricevuto delle minacce di morte da parte di un gruppo di truffatori.

MINACCE A VALERIO STAFFELLI - Famoso per la consegna del Tapiro d’oro ai personaggi dello spettacolo e della televisione, questa volta Valerio Staffelli è stato protagonista di un grave episodio di cronaca. Nella puntata andata in onda ieri sera, l’inviato di Striscia La Notizia ha smascherato un gruppo di truffatori che si fingevano volontari per associazioni umanitarie a sostegno dei poveri di Milano. Uno dei falsi volontari, raggiunto da Valerio Staffelli per chiedere spiegazioni a proposito dell’operato, ha reagito con rabbia e ha minacciato di morte l’inviato di Striscia la Notizia, a cui è stato detto, come si evince dal video, «vai via che ti do una coltellata, vai via che ti sparo».

 

LA TRUFFA DEI FALSI VOLONTARI - La puntata di ieri del programma di Canale 5 ha mostrato solo una prima parte del servizio, mentre questa sera Valerio Staffelli mostrerà le tecniche operative dei truffatori, appostati a chiedere offerte e fondi davanti ai luoghi della città più frequentati, come i centri commerciali. Nel servizio si evidenzia come, grazie a questa tecnica messa in atto in diverse parti di Milano, i falsi volontari riuscissero a guadagnare cifre considerevoli, fino ai 50 euro in una sola ora.
Dopo la tentata fuga e la minaccia di morte rivolta a Valerio Staffelli, uno dei truffatori è stato raggiunto e arrestato dalla polizia, allertata dall’inviato di Striscia La Notizia.

ALTRE MINACCE - Non è la prima volta che un inviato di Striscia La Notizia riceve gravi intimidazioni. Non più tardi di due settimane fa a Stefania Petyx, l’inviata siciliana accompagnata da fedele bassotto dal kway giallo, è stata danneggiata l’autovettura con un petardo, mentre Luca Abete è stato aggredito fisicamente da un gruppo di autisti abusivi di scuolabus.

Alessia Telesca

foto: tgcom24.mediaset.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews