VIDEO Spot Pepsi con Icardi e Wanda: ‘Sto guardando la tua ragazza’

Mauro Icardi e Wanda Nara se la ridono nello spot Pepsi. In sottofondo una canzone recita 'Sto guardando la tua ragazza, mi piace e io piaccio a lei': video

video-icardi-wanda-spot-pepsi-argentina

Mauro Icardi nello spot Pepsi Argentina (frame video youtube)

Già Mauro Icardi e Wanda Nara non sono propriamente due esperti di riservatezza ed eleganza, se poi ci si mette pure lo spot Pepsi a rincarare la dose… Questa volta la punzecchiatura a Maxi Lopez è meno diretta, ma non per questo meno sottile. Nel nuovo spot Pepsi Argentina, la coppia più chiacchierata del web si riunisce anche sul piccolo schermo. Con un finale a sorpresa che ha già fatto storcere il naso a molti.

ICARDI LADRO DI TAPPI - Per la nuova promozione Pepsi 5×1, l’azienda americana che lotta fianco a fianco con la Coca-cola per il dominio del mercato dei soft drink ha convocato Mauro Icardi, futuro testimonial Pepsi anche per la serie A italiana. L’attaccante argentino dell’Inter, famoso sia per i gol di rapina che per il noto “furto” della ex moglie Wanda Nara ai danni dell’ex amico Maxi Lopez, nello spot Pepsi ruba cinque tappi per ottenere in cambio una bottiglia gratis di bevanda analcolica.

Ad attenderlo nell’ultima fuga c’è la compagna e futura moglie Wanda Nara, seduta in una fiammante Pagani Huayra, bolide italiano tra le auto più veloci al mondo con i suoi 370 km/h dichiarati. I due partono via sgommando e, mentre la vettura svela sul retro il disegno di due bambini (con la tutt’altro che sopita polemica tra Maxi Lopez e la neo-coppia per le foto dei figli di Maxi pubblicate sui social senza autorizzazione del padre), la canzone di sottofondo svela il suo testo. Ed è una frecciata non indifferente.

video-spot-pepsi-argentina-icardi-wanda-nara

Wanda Nara attende Icardi su una fiammante Pagani Huayra (frame video youtube)

“STO GUARDANDO LA TUA RAGAZZA” - Il pezzo è infatti Y Que dei Babasonicos, una pop rock band argentina. Il testo della canzone che si sente in sottofondo nello spot Pepsi? Recita esattamente così: estoy mirando a tu novia y que /no tengo nada que decirte /ella me gusta y yo a ella tambien. Ossia sto guardando la tua ragazza, quindi? / Non ho nulla da dirti / Lei mi piace e anche io piaccio a lei. Difficile equivocare e non cogliere un riferimento tutt’altro che velato ai recenti trascorsi della coppia.

Non sono bastate strette di mano mancate, vendette sul campo a suon di gol e rivalse legali a colpi di avvocati. Pochi giorni dopo Sampdoria – Inter Wanda Nara aveva annunciato di voler abbandonare Twitter per dedicarsi di più alla sua famiglia. In realtà lo “sciopero” dei tweet è durato ben poco. Nemmeno una settimana e Wanda è tornata sul social made in Dorsey. Con una novità: ha cambiato nome (e url) in Wanda Icardi. E per alcuni giorni Icardi ha invece cambiato il nome del suo account Twitter in MauroIcardiWandaNara. Il confine tra piccioncini e bimbiminkia si è ulteriormente ridotto?

icardi-wanda-nara-spot-pepsi

Probabilmente sì.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews