VIDEO – Sneijder al Galatasaray: il video sexy di Yolanthe scatena le proteste

sneijder al galatasaray

Wesley Sneijder (foto via: ilsole34ore.com)

Milano - Sneijder al Galatasaray? Sembrava ormai cosa fatta. I turchi offrono al giocatore olandese un ottimo contratto, che lo porterebbe a guadagnare la stessa cifra che prende all’Inter. Sneijder è ormai fuori dai piani societari della squadra di Milano e il suo valore di mercato si è notevolmente abbassato. Per i turchi sarebbe un vero colpo di mercato, un rinforzo di altissimo livello per Fatih Terim. La squadra di Istanbul ha messo sul piatto 10 milioni di euro per l’Inter e 6 per Wesley. Sneijder ci sta pensando seriamente, ma in Turchia sta montando la polemica riguardante la sua bella moglie Yolanthe Cabau.

In Turchia infatti ricordano bene lo spezzone del film Turkse Chick, una pellicola del 2006 nel quale Yolanthe Cabau ha interpretato una parte giudicata troppo sexy da un paese dalle tinte marcatamente musulmane. In uno spezzone del film, infatti, si vede la signora Sneijder (che interpreta la parte di una bellissima ragazza musulmana) spogliarsi e sedurre un ragazzo in maniera abbastanza inequivocabile.

Il video si è diffuso sul web in pochissimo tempo e ha scatenato le proteste delle frange musulmane più estreme, che giudicano il video pesantemente blasfemo e si oppongono così al trasferimento di Sneijder al Galatasaray. Proteste furiose che non sembrano però frenare gli entusiasmi della dirigenza del Galatasaray, sicura di riuscire a portare il campione olandese alla corte di Terim. Entro la fine di questa settimana ci sarà probabilmente la svolta finale nell’operazione.

Alberto Staiz

Foto homepage: http://calcio.fanpage.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews