VIDEO Sindaco va in bagno dimenticando microfono accesso. Risate e imbarazzo in consiglio

Un consiglio comunale indimenticabile quello che ha visto protagonista Dale Ross, il sindaco di Georgetown, piccola città del Texas. Il primo cittadino è diventato il sindaco più chiacchierato degli Stati Uniti dopo una gaffe indimenticabile, degna di un film di Leslie Nielsen. Si perché il sindaco, durante un consiglio comunale aperto al pubblico, ha fatto parlare prima una sua collaboratrice per poi andare in bagno per un bisogno fisiologico. Fin qui nessun problema, peccato solo che si sia dimenticato di spegnere il microfono che aveva sulla giacca. E così, mentre l’aula cercava di andare avanti con il dibattito, improvvisamente l’attenzione è stata catalizzata dai rumori inequivocabili del sindaco alla toilette: dalla pipì allo sciacquone.

IL SINDACO E IL MICROFONO IN BAGNO – Impossibile per i presenti e per Rachel Jonrowe, la consigliera a cui aveva lasciato parola, riuscire a trattenere le risate facendo finta di non sentire i rumori in sottofondo. Proprio il sindaco pro tempore è stata costretta a interrompersi diverse volte fino all’apoteosi raggiunta, ovviamente, con il tiro dello sciacquone che è echeggiato a volume altissimo nell’aula. Quando il sindaco è tornato al suo posto ha trovato l’aula nel silenzio più totale per l’imbarazzo.

sindaco microfono acceso bagno

 

DAL FIL ALLA REALTÀ – Quanto successo al sindaco Dale Ross, andato in bagno con il microfono acceso, provocando imbarazzo ma anche molte risate in consiglio comunale, ricorda proprio una scena del celebre film Una pallottola spuntata quando il tenente Frank Drebbin va alla toilette  con il microfono ancora collegato al sistema di amplificazione della sala dove si è appena tenuta una conferenza stampa lasciando ascoltare tutti rumori alla platea.

Speriamo che almeno il primo cittadino si sia lavato le mani anche se, stando ai rumori, sembra proprio di no…

Redazione

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews