Video – Si tuffa dal tetto e manca la piscina: ragazza si rompe entrambi i piedi

si tuffa dal tetto e manca la piscina

Il tuffo di Nicole Easton: il momento dell'impatto (heraldsun.com.au)

Si chiama Nicole Easton, come riportato dall’«Huffington Post», la 19enne originaria dell’Arizona il cui video si è imposto sul web riprendendola mentre si tuffa dal tetto e manca la piscina sotto di lei. Caduta sul cemento a bordo vasca a causa di un salto troppo corto per raggiungere lo specchio d’acqua, Nicole ha riportato la frattura dei due piedi.

Nel video si vede un gruppo di ragazzi, tra cui Nicole, sul tetto di una casa, pronti al tuffo. Una voce maschile esclama: «Non è poi così lontano» . Ecco quindi lanciarsi con successo un ragazzo mentre Nicole e un’amica temporeggiano e sembrano nervose nonostante urla e risate: la prima fanciulla spicca il volo e centra la piscina, mentre Nicole no. Lei si tuffa dal tetto e manca la piscina atterrando rovinosamente sul pavimento di cemento. Il video continua riprendendola dolorante. 

La madre della giovane, Carrie Yunker, ha deciso di iniziare sul web una raccolta fondi e ha aperto una pagina apposita su gofundme.com; servono più di 4000 dollari per coprire le spese medico sanitarie della figlia, costretta all’immobilità sulla sedia a rotelle per almeno sei settimane.  La decisione della donna non ha mancato di sollevare diverse polemiche, ma si sa che un cuore di mamma farebbe ogni cosa – e affronterebbe ogni difficoltà e ostacolo – per aiutarle la propria prole, perciò l’appello alla solidarietà continua  e pare che il gruzzolo raccolto sia arrivato alla soglia di circa 150 dollari.

E mentre mamma Carrie cerca per la sua Nicole qualche forma di giustificazione («Sono sorpresa che Nicole abbia provato a fare qualcosa di simile. Non è un tipo molto audace»), l’inclemente popolo del web  incarnato da un commentatore del video su YouTube ha proposto di dare alla sfortunata e incauta fanciulla il titolo di “idiota dell’anno”.

Video via YouTube (La visione potrebbe urtare le persone più impressionabili)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SYtaxnH0M-E[/youtube]

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews