
VIDEO SHOCK – Suv passa col rosso e uccide una donna
Ufa (Federazione Russa) – Uno scioccante video proveniente dalla Russia, precisamente da Ufa, capitale della Repubblica del Baskortostan appartenente alla Federazione Russa. Nelle terribili immagini riprese da una telecamera di sorveglianza del traffico all’altezza di Kirov Street in direzione di Lenin street, si nota una Volkswagen Touareg che attraversa un incrocio col rosso a velocità molto elevata e travolge una donna che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, schiacciandola contro un autobus che stava percorrendo la stessa strada in senso opposto.
Le immagini scioccanti stanno facendo il giro del web con molta rapidità: dopo aver falciato la donna, l’auto si è poi schiantata frontalmente contro un autobus che stava percorrendo la strada ma in senso opposto. Secondo le prime ricostruzioni la donna colpita dalla Volkswagen Touareg è stata sbalzata nella cabina di guida del bus, rompendo il vetro anteriore del mezzo e morendo sul colpo senza probabilmente nemmeno essersi accorta di quello che stava accadendo.
Il suo corpo risulterebbe dilaniato dall’impatto con l’auto. Colpisce anche la noncuranza dei pedoni che stavano attraversando la strada accanto alla donna deceduta in seguito all’impatto con il Suv: si nota infatti come questi proseguano la loro camminata quasi come se nulla fosse successo.
ATTENZIONE: le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità
Alberto Staiz