VIDEO SHOCK Isis, ancora orrore: la decapitazione di Kenji Goto Jogo

VIDEO SHOCK - Isis, ancora terrore: ll video della decapitazione di Kenji Goto Jogo. Inizia l'incubo per il Giappone. Premier Shinzo Abe: 'Tolleranza Zero'

 

Secondo le ultime rivelazioni diffuse dal Site, si conclude tragicamente la sorte del reporter giapponese Kenji Goto Jogo, decapitato da poche ore per mano dell’Isis dopo essere stato sequestrato con il collega Haruna Yukawa, anch’egli ucciso dal califfato la scorsa settimana.

LE DECAPITAZIONE DI KENJI GOTO JOGO - Il Site, portale che monitora costantemente le mosse dell’Isis, ha divulgato la notizia dell’assassinio di Kenji Goto, sfumando le trattative fra il califfato e il Giappone per la sua liberazione. Il killer di Kenji goto è nuovamente John il jihadista il quale, prima di decapitare il giornalista, si è rivolto al governo giapponese, con le parole:

Voi, come i vostri stupidi alleati nella coalizione di Satana, non avete ancora capito che noi, con la grazia di Allah, siamo un califfato islamico con potere e autorevolezza, un intero esercito assetato del vostro sangue.

John il jihadista ha poi minacciato il Primo Ministro Giapponese Shinzo Abe:

Abe, a causa della tua incauta decisione di entrare in una guerra impossibile da vincere, questo coltello non solo massacrerà Kenji, ma continuerà la sua opera e provocherà carneficine ovunque troveremo la tua gente. Che l’incubo per il Giappone abbia inizio.

Ancora incerte le sorti del pilota Muaz Kassasbe: il governo Giordano teme per la sua vita e mantiene aperte le trattative con l’Isis per liberare Sajida al-Rishawi (tgcom24.com)

APERTE TRATTATIVE PER KASSASBE - La Giordania mantiene comunque attiva la trattativa per lo scambio di prigionieri con l’Isis che, questa volta, prevede la liberazione della jihadista Sajida al-Rishawi per il pilota di caccia giordano Muaz Kassasbe, con la speranza che questi sia ancora vivo. La Giordania aveva già richiesto al califfato di liberare il pilota la scorsa settimana senza ricevere alcuna risposta e, vista anche la recente decapitazione di Kenji Goto, si teme per l’incolumità di Kassasbe.

VIDEO SHOCK – La decapitazione di Kenji Goto Jogo

GIAPPONE SCONVOLTO - Il governo giapponese, sconvolto dalla decapitazione di Kenji Goto, ha pubblicamente espresso la sua indignazione per l’uccisione del giornalista, definendo l’azione come un “deplorevole atto di terrorismo”.

La decapitazione di Kenji Goto Jogo

La decapitazione di Kenji Goto Jogo: inizia l’incubo per il Giappone. Ma il Premier Abe non si arrende al terrorismo e promuove una ‘tolleranza zero’ (siteintelgroup.com)

TOLLERANZA ZERO – Il Primo Ministro Abe ha sottolineato di aver fatto il possibile per liberare Kenji Goto e salvargli la vita, promettendo di non piegarsi al terrorismo attraverso una politica di ‘tolleranza zero’ e assicurando un implemento dei mezzi di sostegno alle popolazioni in lotta contro l’ala estremista dello Stato Islamico.

Al momento l’intelligence informatica statunitense sta vagliando il video della decapitazione di Kenji Goto per scoprire se sia attendibile o se si tratti di un falso. Sul web sono già state diffuse alcune teorie secondo cui l’uccisione del giornalista sia un fake, una di queste discussa nel video qui proposto. Con la speranza che il video con una tale indicibile violenza sia solo un montaggio ben costruito, si attendono nuove rivelazioni da parte degli esperti.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews