VIDEO Sesso al volante in autostrada: realtà o bufala?

La coppia che fa sesso in auto: un frammento del video (joe.ie)

La coppia che fa sesso in auto: un frammento del video (joe.ie)

Chicago – Una coppia che fa sesso in autostrada, su una macchina lanciata a tutta velocità: ecco il contenuto del video che sta facendo il giro del mondo in queste ore. Ripreso da un’altra coppia di automobilisti, che avrebbero affiancato l’auto dei focosi innamorati, il video è ora su Youtube e sta registrando visite crescenti, come crescenti sono i dubbi sulla sua autenticità.

L’autore del video parla di Chicago come scena del “crimine”: la notizia è stata rapidamente ripresa da Chicagoist e poi da Huffington post Uk, raccontando come il rapporto in movimento si sarebbe consumato lungo la Eisenhower Expressway – interstate 290 – una via di comunicazione a lungo raggio proprio della zona di Chicago. Lì la coppia non avrebbe avuto remore a compiere questo gesto esibizionistico sicuramente curioso, ma almeno altrettanto dubbio.
Nel video è anche presente una voce fuori campo, femminile, probabilmente della guidatrice dell’auto, che si domanda con fare morboso se è stato ripreso tutto.
L’intera scena sembra ricostruita con troppa precisione e lascia comunque qualche dubbio sulla sua originalità.

Nel video si vede in effetti un minivan blu al fianco dell’a

utore della ripresa, sul quale si sta consumando quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un rapporto sessuale, con lei a cavalcioni su di lui. A stupire è sicuramente l’auto in movimento, visto che i due prodi avrebbero compiuto il loro accoppiamento proseguendo nel loro viaggio: come lui sia riuscito a mantenere la concentrazione è un mistero, ma forse si tratta di una nuova tecnica per procrastinare l’orgasmo maschile.

 

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews