VIDEO A Servizio Pubblico va in onda il duello Vauro vs Briatore

Vauro Briatore

Vauro Senesi (biografieonline.it)

Ieri sera, durante la puntata di Servizio Pubblico, il programma condotto da Michele Santoro su La7, è andato in scena un duello particolare fra l’ospite Flavio Briatore e il vignettista Vauro Senesi. Il popolo del web non è rimasto indifferenti, infatti gli hashtag #Briatore, #Vauro e #serviziopubblico sono stati fra i più utilizzati della serata.

MILIONARIO VS RANCOROSO - Vauro se l’è presa con Briatore perché, a suo dire, in Italia ci si innamora sempre dei milionari come Berlusconi, Grillo, e lo stesso Briatore. L’ex direttore sportivo della Renault ha replicando accusando Vauro di essere un rancoroso e di non sapere le origini umili della sua famiglia. Anche se non si è arrivati allo scontro diretto come con Vauro, anche Concita De Gregorio aveva criticato Briatore, facendogli notare che la politica non funziona come un talk show. Fino a quel momento, ad onor del vero, Briatore stava facendo bella figura, tant’è che aveva preso diversi applausi. In particolare, Briatore aveva criticato il presidente del Consiglio Enrico Letta in quanto l’operazione fatta nei paesi del Medio Oriente sarebbe stata deludente. Inoltre, Briatore ha detto che il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi rappresenta l’ultima speranza per l’Italia. Anche in questo caso la De Gregorio ha criticato Briatore dicendo che non c’è sempre bisogno di un uomo della provvidenza.

I COMMENTI - Su twitter, come sempre, gli spettatori hanno detto la loro: «Se la “sinistra” ormai è urlare a Briatore “non è vero che vieni da una famiglia povera” allora è tutto finito»; «Che peccato servizio pubblico ridotto ad un’arena in cui litigano vauro e Briatore e il pubblico parteggia per Briatore»; «Stasera vado a letto un po’ scosso: sono d’accordo con 2-3 cose che ha detto Briatore a serviziopubblico»; «Che pena infinita Vauro che diventa paonazzo sbraitando contro Briatore perché è ricco! »; «tutti e due nella differenziata Briatore e Vauro. Domani mattina passano a raccoglierla».

Giacomo Cangi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews