VIDEO Sara Tommasi e Andrea Diprè sono tornati insieme

Sara Tommasi e Andrea Diprè di nuovo insieme (fonte: facebook.com)

Sara Tommasi e Andrea Diprè di nuovo insieme (fonte: facebook.com)

Sara Tommasi e Andrea Diprè sono di nuovo sotto i riflettori: la coppia più strana e più trash dello showbiz è ufficialmente tornata insieme.

IL MATRIMONIO MANCATO - La relazione tra Sara Tommasi e Andrea Diprè si era conclusa nel giugno scorso, con l’annullamento del presunto matrimonio annunciato sul web. Dopo qualche sfottò subito tra le pagine di Facebook e qualche insulto ricevuto per aver approfittato dello stato mentale della giovane showgirl, Andrea Diprè era tornato alle sue quotidiane attività di “intervistatore”, mentre Sara Tommasi aveva ricominciato la terapia per curare il suo disturbo bipolare, affermando anche di voler dimenticare il periodo buio vissuto accanto all’avvocato più famoso di Youtube.

IL NUOVO ANNUNCIO - È di poche ore, invece, la notizia di un ritorno di fiamma tra Sara Tommasi e Andrea Diprè, annunciato direttamente dai due tramite un video pubblicato su Facebook. Nel girato l’avvocato soprannominato il “re del trash” parla dell’amore infinito provato per la giovane donna e promette nuovamente un matrimonio a Las Vegas. L’uomo prosegue nel suo spettacolino appellando la sua compagna come la moderna Beatrice decantata da Dante Alighieri e paragona la loro unione, così difficile e contrastata dall’opinione pubblica, a quella de I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.

9 settembre 2015: siamo tornati insieme! #saratommasi #andreadipre #promessisposi

Posted by Andrea Diprè on Mercoledì 9 settembre 2015

«Io Andrea Diprè ritorno ufficialmente insieme a questa moderna Beatrice che è Sara Tommasi – afferma l’uomo nel video – In realtà siamo sempre stati insieme, sembra la riedizione dei Promessi Sposi: non è possibile che due persone che realmente si amano siano ostacolati in tutti i modi». Lo showman continua la sua dissertazione elencando una serie di avvenimenti recenti, così da mostrare la veridicità del video girato.

LO SGUARDO PERSO DI SARA TOMMASI – Al suo fianco Sara Tommasi è apparsa ancora una volta spenta e con lo sguardo spento, pronta a ripetere a fil di voce le affermazioni animate del suo compagno. Le cosiddette “avventure” della coppia più discussa del web sembrano quindi non essersi ancora concluse e il rapporto ambiguo e inquietante tra Sara Tommasi e Andrea Diprè sembra non essersi affatto concluso.

Alessia Telesca

foto: facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews