VIDEO Sara Tommasi e Andrea Diprè, il filmato choc virale su Facebook

Sara Tommasi e Andrea Diprè filmano la loro notte di 'coca e mignotte'. Sui social è boom di condivisioni e richieste di aiuto per la showgirl

L’ennesimo, ultimo video della showgirl Sara Tommasi ha oltrepassato i limiti del surreale nonché del grottesco. A pubblicarlo è il suo sedicente fidanzato, Andrea Dipré, fantomatico critico d’arte noto al mondo social come il “re del trash“. Il filmato choc è diventato immediatamente virale su Facebook. Il web è preoccupato per lo stato patologico della Tommasi.

CRONACA VIDEO – «Sono le 5 del mattino e si è fatto after con Sara Tommasi» – esordisce Diprè – e Lei, con l’aria di chi ha ben studiato il copione, risponde: «Con Diprè non si deve lavorare. Tutta la notte coca e mignotte». Impossibile non notare l’aspetto sbrindellato e l’aria sconclusionata della first lady della sciocca e insensata volgarità, la Tommasi – è evidente – cavalca l’onda del trip accompagnata dalla sua triviale dolce metà. L’alto profilo della registrazione, raggiunge poi l’apice dell’erudizione quando il cavaliere inizia a baciare la sua principessa vaneggiante ed allucinata. Degna conclusione di questi minuti di sano intrattenimento: la Tommasi si lascia spogliare dal suo amabile partner, che fiero della merce che ha tra le mani, non si trattiene dall’esporla come nelle migliori aste bovine che si rispettino.

L’APPELLO DI SELVAGGIA LUCARELLI – Su Facebook è boom di condivisioni. Gli utenti chiedono aiuto per la Tommasi. Un appello arriva anche da Selvaggia Lucarelli, che già qualche mese fa aveva lanciato l’allarme: «Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè. Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click. Chiunque continui a narrare il teatrino come fosse una soap avvincente si rende complice di questo schifo. Ormai mi pare tutto chiaro, anche perchè in uno di questi video appare anche il padre di Sara che fa gli auguri alla coppia, per cui la ragazza è piuttosto sola, nel baratro. Una mestizia infinita. Per me, finchè come spero Sara non tornerà in sè, è calato il sipario e mi piacerebbe che fosse così per tutti i giornalisti. Facciamo un patto tacito e chiudiamola qui, per piacere».

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews