VIDEO Rocco Siffredi contro l’abbandono dei cani: ‘Se lo fate vi inc…’

rocco-Siffredi

La locandina di Rocco Siffredi contro l'abbandono degli animali (gazzettadiparma.it)

Rocco Siffredi trova sempre il modo di far parlare di sé. Dall’apologia delle donne brutte, alle richieste di aiuto a Berlusconi per occuparsi delle troppe donne assatanate, fino alle pseudo-candidature a presidente della Repubblica. Con l’arrivo dell’estate, però, l’attore e regista di film hard è tornato a cavalcare uno dei suoi cavalli di battaglia sociali: l’abbandono degli animali.

Dopo aver fatto circolare già la scorsa estate sulla sua pagina ufficiale Facebook locandine con messaggi eloquenti contro l’abbandono dei cani, anche quest’anno Siffredi ha prestato il proprio volto alla battaglia dell’associazione Animalisti Italiani Onlus. Per combattere l’orrendo reato (perché di tale si tratta) ed invitare i proprietari di cani e gatti a sterilizzarli.

Oltre alle locandine, però, questa volta Rocco Siffredi ci ha messo ulteriormente del suo: un video girato dal figlio Leonardo, in cui è ritratto intento a giocare, su un prato e in acqua, con i cani di famiglia. Il messaggio finale è tanto spontaneo e divertito, quanto eloquente: «Allora ragazzi, buona vacanza a tutti quanti e mi raccomando: non abbandonate il vostro cane. Sennò arrivo e vi inc…».

Una minaccia che, a giudicare dai commenti al video su youtube, ha diviso equamente il pubblico. Da un lato animalisti che applaudono alla provocazione, dall’altro fan (non solo femminili) a cui non dispiacerebbe che le parole del pornoattore divenissero realtà.

Dopo l’ormai leggendario spot a doppio senso delle patatine, Siffredi aggiunge un altro tassello al suo muro mediatico. Fatto di sesso ed ironia in egual misura. A suo modo, è e resta anche lui un’icona del Bel Paese.

Francesco Guarino
@fraguarino 

IL VIDEO DI ROCCO SIFFREDI CONTRO L’ABBANDONO DEI CANI: 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews