VIDEO Ragazza con la lingua più lunga al mondo. Altro che Gene Simmons

Tutte le leggende sulla fenomenale lunghezza della lingua di Gene Simmons, storico bassista dei Kiss, sembrano briciole in confronto alle fattezze di questa giovane americana del Michigan. Adrianne Lewis ha diciotto anni e, secondo le fonti attuali, potrebbe essere la ragazza con la lingua più lunga al mondo.

La ragazza con la lingua più lunga al mondo (metro.co.uk)

LA RAGAZZA CON LA LINGUA PIÙ LUNGA AL MONDO - Le dimensioni dell”organo del gusto’ della diciottenne americana sono confermate dai numerosi video che ha postato su Youtube che la ritraggono raggiungere, con la punta della lingua, addirittura gli occhi. La lingua della giovane arriva a ben 10,16 centimetri di lunghezza in posizione distesa, superando il detentore del record mondiale Nick Stoeberl di quasi tre millimetri. Secondo i familiari di Adrianne, la lingua lunga è una dote ereditaria.

La sua lingua supera i dieci centimetri (metro.co.uk)

UNA DOTE EREDITATA? – I nonni materni della giovane vantavano anch’essi una lingua considerevole, anche se Adrianne ci tiene a difendere la sua unicità, affermando che le proporzioni del suo organo si siano sviluppate anche grazie al fatto che da piccola era solita fare continuamente la ‘linguaccia’. Al momento la possibile ragazza con la lingua più lunga al mondo sta aspettando i responsi della commissione che valuta i record mondiali di questa categoria e si gode la popolarità social attraverso varie clip di Youtube che terminano sempre con l’esposizione della propria capacità.

POPOLARE SU YOUTUBE - Il video più popolare della ragazza – che ama cambiare spesso colore dei capelli –  ha raggiunto le diciassettemila visualizzazioni e mostra le sue prodezze nel mentre tocca l’occhio sinistro con la lingua, aiutandosi nella ‘scalata’ con la mano. Il fidanzato di Adrianne, Tim Hegedus, è molto fiero delle sue qualità anche se non ha colto di buon grado qualche battuta di spirito a sfondo sessuale pubblicata sul canale Youtube della giovane.

Secondo Gene Simmons nella sua lingua lunghissima risiede il segreto della popolarità con le donne (pixshark.com)

Del resto, se Gene Simmons ritiene che la sua lingua di sette centimetri sia uno dei segreti fascinosi che gli ha permesso di andare a letto – a detta sua – con più di 4600 donne, non possiamo minimamente immaginare quante attenzioni, anche beceramente volgari, abbia ricevuto la giovane Adrianne da parte degli utenti, non sempre politically correct, di Youtube.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews