VIDEO Pole Dance su strada: ginnaste sexy distraggono gli automobilisti

pole dance

Una pole dance improvvisata su strada (repubblica.it)

Guidare per andare a lavoro e trovarsi davanti agli occhi una bella ragazza che improvvisa una pole dance su strada utilizzando i pali dei cartelli stradali. No, non è uno scherzo! È accaduto veramente in Polonia a Lodz qualche giorno fa. Le dolci ragazze hanno  “distratto” automobilisti e passanti improvvisando una piccola esibizione senza musica, creando ovviamente qualche piccolo problema alla mobilità locale.

Automobilisti che, trovandosi davanti agli occhi inaspettatamente queste sexi ballerine, non hanno resistito alla tentazione di fermarsi e di scattare qualche foto ricordo con i loro cellulari. Ma non è la prima volta che si assiste ad una cosa del genere.

La Pole Dance e’ una forma di danza/ginnastica acrobatica famosa in tutto il mondo che richiede grande resistenza muscolare e coordinazione così come una buona dose di sensualità. E’ un tipo di danza in cui l’atleta usa una pertica per effettuare numerose evoluzioni di grande effetto. La pole dance e’ una disciplina riconosciuta in molti paesi (America del Nord, Canada, Australia, Inghilterra, Germania) in quanto ottima forma di allenamento sia aerobico che anaerobico.

Considerata da molti anche come una forma di arte, viene presentata già da anni nei molteplici campionati di Pole Dance che si svolgono in tutto il mondo. Ora sta prendendo piede anche in Polonia e l’esempio dell’esibizione su strada ne è una prova.

 

Stefania Galli

foto:repubblica.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews