
VIDEO – Oddo show: i 400 metri scalzo e l’intervista ubriaco
Anche se nel corso della stagione non è stato tra i mattatori, Massimo Oddo è sempre tra gli uomini spogliatoio quando c’è da festeggiare. Lo ricordiamo barbiere improvvisato dopo la vittoria ai Mondiali del 2006 (e decisamente alticcio nelle interviste del dopopartita), da adesso lo ricorderemo anche aspirante mezzofondista ad elevata concentrazione alcolemica dopo lo scudetto del Milan.
Mentre festeggiava nello spogliatoio abbracciato a Galliani, il dirigente lo ha sfidato a guadagnarsi il rinnovo del contratto correndo i 400 metri (l’intera pista da atletica attorno al prato dello stadio Olimpico di Roma) in meno di un minuto. Oddo non si è fatto pregare e, con i capelli coperti di champagne e shampoo, ha chiesto il supporto del pubblico e dei compagni di squadra e si è lanciato ad andatura sostenuta nel giro di pista, con ai piedi solo i calzettoni. Il responso ufficiale (con un ampio taglio nella curva finale) è di 58 secondi, nonostante gli sfottò di Ambrosini che gli accreditava un tempo di un minuto e 4 secondi.
Finita la performance, Oddo si presenta ai microfoni di Sky visibilmente provato. Non dal giro di pista, ma sicuramente dai festeggiamenti.
I video che seguono documentano la pseudo-intervista del giocatore del Milan, il suo giro di pista (con l’intervista al presidente Berlusconi) e l’illustre precedente dei Mondiali 2006.
Francesco Guarino
MASSIMO ODDO “ALLEGRO” AI MICROFONI DI SKY DOPO LA CORSA SCUDETTO
I 400 METRI DI ODDO SCALZO, MENTRE SKY INTERVISTA BERLUSCONI
IL PRECEDENTE: ODDO AI MICROFONI MEDIASET DOPO IL TRIONFO AI MONDIALI 2006