
VIDEO Nuda nel camino per riconquistare l’ex, befana incastrata
Si cala nuda nel camino dell'ex, ma rimane incastrata: trentacinquenne salvata solo dall'intervento dei pompieri: accade negli Usa
Woodcrest – Una befana speciale quella che si è presentata a casa di Tony Hernandez che abita a Woodcrest, in California: la sua ex fidanzata trentacinquenne ha infatti cercato di calarsi nel suo camino, nuda, nel tentativo di riconquistarlo, ma è rimasta incastrata nel tentativo e salvata solo dal pronto intervento dei pompieri, che hanno smantellato parte del camino per trarla in salvo.
CAMINO – La vicenda di Hernandez e della sua ex, nonché madre di tre figli, è di non semplice ricostruzione, anche secondo le differenti versioni portate dai media statunitensi. Quel che è certo è che, rientrando nel pomeriggio dal lavoro, l’uomo ha sentito la voce della ex compagna provenire dalla casa, pur senza vederla; è stata allora la donna a spiegare di essere intrappolata nel camino, bloccata durante il suo tentativo di introdursi in casa. Hernandez ha allora provato a soccorrerla, ma l’impresa si è rivelata troppo complicata per lui; ha quindi chiamato il 911 – il numero di emergenza statunitense – e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
SALVATAGGIO – Il salvataggio della donna, la cui identità non è stata rivelata, è durato ben due ore; è stato anche necessario rompere il camino, largo meno di mezzo metro, per estrarre la donna, che era rimasta bloccata a metà della discesa. A nulla erano valsi i tentativi di estrarla con una fune, anche da parte del compagno. Portata in ospedale, avrebbe però riportato solo ferite superficiali.
LA LUNGA STORIA – Hernandez avrebbe comunque spiegato che la donna è la sua ex e la madre dei suoi figli, ma non ha accesso alla casa e non può vedere i bambini: «Non mi piace come ha agito o cosa ha cercato di fare e non fa il bene dei miei bambini». Secondo una prima ricostruzione, sarebbe passata la sera prima a casa di Hernandez e avrebbe suonato al campanello, senza ricevere risposta; ripassata nel pomeriggio e non trovando nessuno, la donna avrebbe tentato di introdursi dal camino, scegliendo di spogliarsi per passare meglio nello stretto passaggio. Purtroppo i suoi calcoli si sono rivelati sbagliati e il camino l’ha intrappolata.
Andrea Bosio
@AndreaNickBosio