VIDEO – Neymar raggiunge Baumgartner, il peggior rigore della storia

Neymar consolato da Ospina dopo il rigore sbagliato (calciomercato.it)

Rio de Janeiro - Domenica si sono sprecate le ilarità su Pato e il suo rigore, tristemente spedito in tribuna nel match casalingo contro la Fiorentina. Ieri però il talento brasiliano Neymar è riuscito a far sicuramente di peggio, calciando letteralmente alle stelle il rigore per il possibile gol vittoria nella partita amichevole Brasile-Colombia.

Il match, molto sentito dalle parti di Rio sia per la rivalità con l’avversario, sia perchè si trattava della gara numero 1000 nella storia della Seleςao, è alla fine terminato con il risultato di 1-1. Protagonista assoluto della gara, ancora una volta, il gioiello del Santos Neymar, autore del gol del pareggio nella ripresa e di un clamoroso errore dal dischetto a dieci minuti dalla fine.

L’attaccante resta comunque in cima ai desideri dei club di mezza Europa. Fin’ora è sempre stato accostato solo alle dominatrici della Liga a Barcellona e Real Madrid, anche se lui ha più volte ribadito di voler ancora giocare qualche anno in Brasile. Ieri però in un’intervista nel post partita Neymar ha decisamente aperto ad un suo arrivo nel vecchio continente, non disdegnando altre mete come Premier League e Serie A.

“La Premier League e la Serie A sono due grandi paesi con grandi squadre, inoltre Inghilterra e Italia hanno due ottime squadre nazionali. Ma al momento non ho nessuna scelta specifica. Io sogno di giocare in Europa, ma al momento non c’è nulla di concreto. Probabilmente in futuro”.

Davide Lopez

IL VIDEO DEL RIGORE DI NEYMAR

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews