VIDEO New York, tenta il suicidio lanciandosi dal 6º piano. È grave

Un video terribile, girato martedì scorso (9 settembre) nell’Upper East Side di Manhattan, New York. Un uomo ha infatti tentato il suicidio lanciandosi dal 6º piano di un edificio tra la Second Avenue e la 78th Street. L’uomo si è lanciato nel vuoto di fronte a decine di persone che lo imploravano di “non farlo”. Il suo gesto estremo è stato poi immortalato in un video postato su Facebook e condiviso da oltre 50mila utenti.

SUICIDIO IN DIRETTA - Prima di saltare, intorno alle 15:30, l’uomo è stato per circa mezz’ora sul tetto dell’edificio, al numero 1491, urlando a un poliziotto di stare lontano da lui. “Non voglio saltare!”, urlava. Secondo il racconto di alcuni testimoni l’uomo sembrava essere legato ad una corda. “A un certo punto ha minacciato di tagliare la corda”, ha detto un testimone. ”È andato tutto così in fretta – racconta -. Oh, mio Dio, Abbiamo sentito il rumore dell’impatto, non ho mai sentito una cosa del genere in vita mia”.

Schermata 2014-09-13 alle 00.14.50

L’UOMO È SOPRAVVISSUTO - Ma il tentato suicidio è fallito e l’uomo è sopravvissuto alla caduta, anche se ora è in gravi condizioni presso il New York Presbyterian Hospital. Prima di buttarsi dall’edificio sembra che abbia letto un pezzo di carta ad alta voce, per poi lasciarsi andare giù con un urlo.

Il video del tentato suicidio è stato postato su Facebook solo dopo un’ora dall’account di Orlando Scott.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews