VIDEO ‘Miracolo’ in Zimbabwe, si risveglia durante il suo funerale

zimbabwe, funerale, miracolo, bara

'Miracolo' in Zimbabwe, si risveglia durante il suo funerale

Durante il suo funerale, quando già era steso nella bara e pronto per essere sepolto, il 34enne Brighton Dama Zanthe si è risvegliato di fronte allo shock di tutti i presenti.

È avvenuto a Gweru, a centoquaranta miglia da Hararae, capitale dello Zimbabwe, durante la veglia funebre in casa del (fu) defunto. Il primo ad accorgersi del “miracolo” è stato un amico di Brighton che ha dichiarato: «Ho notato le gambe in movimento del signor Zanthe. All’inizio non riuscivo a credere ai miei occhi, ma poi ho capito che c’erano effettivamente alcuni movimenti del corpo».

Intervistato dal giornale Chronicle, il protagonista dell’incredibile vicenda ha affermato: «Non ricordo di come sono morto né di quando sono “resuscitato”, ma solo il momento in cui mi sono svegliato nell’ospedale di Gweru», dove l’uomo è rimasto per due giorni in osservazione prima di essere dimesso.

«Ormai è acqua passata per me. Posso solo confermare che in molti si sono riuniti a casa mia a piangere la mia morte, ma mi è stata data un’altra possibilità e sono vivo. Adesso mi sento bene».

Un caso bizzarro ma non unico nel Paese africano. A inizio aprile infatti, una prostituta deceduta per un infarto durante un rapporto sessuale si è risvegliata mentre già era stesa nella bara, anche lei pronta per essere sepolta.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=B6gGvcjvS1c[/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: leggilo.net, huffingtonpost.i

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews