VIDEO – Miley Cyrus nuda e seducente in Wrecking Ball

miley cyrus

Miley Cyrus senza freni: dopo la criticata esibizione ai VMA 2013, la cantante lancia un nuovo e scandaloso video

Roma – Dopo l’eccessiva e tanto criticata esibizione con Robin Thickle, nel corso degli ultimi Mtv Video Music Awards, Miley Cyrus è pronta per un nuovo scandalo. È uscito infatti il nuovo video del singolo Wrecking Ball, in cui la giovane non solo compare in un nudo integrale, ma si presta anche ad ammiccamenti che poco lasciano all’immaginazione.

Wrecking Ball fa parte dell’album Bangerz, la cui uscita è prevista per il prossimo 8 ottobre. Il nuovo videoclip di Miley Cyrus è stato inserito solo ieri su YouTube, e porta la firma di Terry Richardson. In pochissime ore ha guadagnato milioni di visualizzazioni. L’ex star della serie televisiva Hannah Montana ha decisamente cambiato la propria immagine, e smessi i panni di ragazza perfettina, non perde occasione per dare spettacolo e mettere in mostra tutta la propria sensualità, osando fin troppo.

È proprio quanto accade in Wrecking Ball, in cui Miley Cyrus si strugge per un amore ormai giunto al capolinea. La si vede mentre manda in pezzi dei mattoni, e tra le macerie si siede poi a cavalcioni su una grande palla, continuando la propria opera di distruzione. Dapprima in abiti succinti, slip e top bianchi, la giovane cantante rimane poi completamente nuda.

Nonostante il dispiacere per la storia finita, la Cyrus si perde tra vari ammiccamenti: non mancano infatti leccate alla catena cui si aggrappa, o al martello che utilizza in altre scene. I simboli fallici sono ammessi in questa sua Wrecking Ball. Che ne penserà l’attore Liam Hemsworth, sua ultima fiamma? In tanti hanno ipotizzato una rottura tra i due, già dopo la performance sexy in diretta televisiva su Mtv. È possibile che il povero Liam accetti tutto questo e stia solo a guardare?

Angela Piras


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews