VIDEO – Milan, Kakà out un mese: si autosospende lo stipendio

kakà

Kakà (foto via: goal.com)

Milano – Il trionfale ritorno al Milan, le rinnovate dichiarazioni d’amore per la maglia rossonera, le dimostrazioni di affetto dei tifosi, l’esordio sottotono contro il Torino sabato sera e l’infortunio. E’ tutto quello che è accaduto in pochi giorni a Kakà, figliol prodigo tornato al Milan dopo quattro stagioni al Real Madrid. Dopo la prestazione di sabato sera contro il Torino, che ha evidenziato la scarsa condizione atletica del brasiliano, notizia di oggi è che Kakà ha riportato una «lesione all’adduttore sinistro» e sarà costretto a un mese circa di stop.

Durante il match contro il Torino il brasiliano ha subito un brutto colpo alla caviglia in seguito a un intervento scomposto di Bovo. In seguito al trauma subito e al dolore il brasiliano avrebbe corso per alcuni minuti con una postura non corretta, che sarebbe la causa responsabile della lesione all’adduttore.

Per Kakà si preannuncia un mese di stop: salterà quindi sei partite e non sarà a disposizione per le sfide con Napoli e Juve. Il Milan, confermando la notizia, fa sapere che «il giocatore si sottoporrà a nuovi esami tra una decina di giorni per stabilire meglio la prognosi». Il rientro dell’attaccante è previsto per il 19 ottobre contro l’Udinese. L’ennesima brutta tegola per il Milan che, con l’esordio imminente in Champions League contro il Celtic mercoledì sera, e dopo solo 3 partite di campionato, presenta un’infermeria già sold out, con Allegri che dovrà schierare nelle prossime partite una formazione obbligata.

Kakà, in un video pubblicato sul sito del Milan, fa sapere: «Non voglio niente dal club, chiedo solo che mi stiano vicino. Ieri è stata una bruttissima giornata. Ora devo solo guarire. Intanto ho deciso di autosospendermi lo stipendio». Decisione onorevole e meritevole di rispetto quella dell’attaccante brasiliano, che tuttavia non può risolvere la grave emergenza infortuni del club allenato da Massimiliano Allegri.

Foto homepage: sportcafe24.com

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews