VIDEO Mario Balotelli si trasforma in una ‘casalinga disperata’

Si sa ormai da tempo che Mario Balotelli, come molti altri giovani ragazzi, ama i social network e spesso si diverte a condividere giornate ed episodi della sua quotidianità con il mondo di internet, attraverso Twitter, Facebook e Instagram.

MARIO BALOTELLI, CASALINGA DISPERATA - Le sue dichiarazioni e le foto pubblicate sono spesso state oggetto di critiche e discussioni da parte dei giornali, calcistici e meno, che hanno accresciuto esponenzialmente la fama da “cattivo ragazzo” di Balotelli; proprio per questo stupisce simpaticamente vedere il calciatore rossonero alle prese con panni e ferro da stiro, così come appare nell’ultimo video che Mario ha pubblicato su Instagram.
Lontano dalla bella fidanzata Fanny Neguesha, super Mario si diverte in solitudine tra le faccende di casa e si cimenta in un divertente balletto davanti all’asse da stiro, con ferro a seguito ed un libro in mano, la biografia dell’ex compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic. Divertito e sereno, Balotelli si rivolge direttamente al pubblico di fan per il quale ha girato il video, e non manca di esprimere un messaggio per provare a calmare le cattive voci che costantemente circolano su di lui; si sente infatti il calciatore pronunciare la frase «la conoscenza è potere, leggere libri è figo. Ragazzi, restate a scuola».
Mario Balotelli

CAMBIAMENTO IN ATTO E PROVE DI MATRIMONIO? - Dimenticate le delusioni con la Nazionale azzurra, Mario Balotelli ha così deciso di stupire tutti e di allontanare le voci negative sul suo conto, vestendo i panni di una simpatica e divertente “casalinga disperata” alle prese con le faccende e anche con l’educazione sociale. Magari super Mario ha finalmente deciso di mettere la testa a posto e di sfruttare la sua popolarità mediatica per lanciare messaggi positivi, proprio come quello sulla lettura, o, in attesa di sposare la sua bella Fanny, sta cercando di trasformarsi in perfetto marito e uomo di casa… oppure ha semplicemente deciso di divertirsi ancora una volta con i suoi fan che, indubbiamente, hanno apprezzato la simpatia del suo ultimo sketch.

Alessia Telesca

foto: woonko.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews