VIDEO Madonna si masturba in diretta tv durante intervista con Luz

Madonna, Luz

(www.davidemaggio.it)

Madonna, la regina incontrastata del pop e delle provocazioni, non si smentisce mai , neanche durante l’incontro in diretta televisiva con Luz, uno dei vignettisti sopravvissuti alla strage di Charlie Hebdo.

L’INCONTRO CON LUZ – A far da sfondo all’incontro tra la popstar e il vignettista del settimanale satirico, che tanto sta facendo scalpore in queste ore, Grand Journal, programma di Canal Plus. Appena si sono visti i due si sono lasciati andare ad un lungo abbraccio. Madonna già nelle ore immediatamente seguenti all’attentato si unì alla movimentazione virtuale ed espresse solidarietà alla redazione del settimanale satirico, alle famiglie delle vittime e ai giornalisti superstiti. L’intervista è iniziata con Madonna che commossa, rivolgendosi a Luz ha detto: «Grazie per essere un difensore della libertà» lui ha laconicamente risposto: «ci proviamo».

LA DOPPIA INTERVISTA E LE PROVOCAZIONI -   Dopo il lungo abbraccio si è passati ad una prima intervista insieme in cui la popstar si è spesso commossa e ha tenuto per lungo tempo stretta la mano del vignettista autore della copertina del sette gennaio, la prima dopo l’attentato, raffigurante la caricatura di Maometto e la scritta «Je suis Charlie, tutto è perdonato». Successivamente i due si sono sottoposti a La boite a questions, un momento del format che prevede un’intervista doppia, senza filtri. I due sono stati fatti accomodare  in stanze diverse e invitati a rispondere a delle domande (non proprio politicamente corrette)  che apparivano sullo schermo, la prima è stata per Madonna:«sei una regina delle provocazioni, dimostralo» La pop star, a questo punto, non ha esitato e ha simulato un orgasmo. Subito dopo è toccato a Luz che, sfidato a mostrare in diretta tv il suo pene, ha abbassato i pantaloni mostrando con estrema tranquillità le proprie parti intime, prontamente censurate dalla regia che ha oscurato il tutto con la scritta Je Suis Charlie, come potete vedere dal video:

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews