VIDEO Madonna cade rovinosamente dal palco ai BRIT Awards

Madonna, regina indiscussa della musica pop, cade rovinosamente all'indietro sul palco dei BRIT Awards a Londra

Anche le dive cadono. Questa volta è toccato a Sua Altezza Madonna che, durante la performance live alla 38esima edizione dei BRIT Awards londinesi, gli Oscar della musica britannici, è caduta dalle scale che costituivano parte della scenografia sul palco. A farla letteralmente volare dalle scale è stato un Armani: la star indossava infatti un mantello nero e scintillante firmato Armani, con uno strascico di dieci metri, che non si è aperto al momento giusto e, calpestato da un ballerino, ha fatto cadere Sua Maestà.

MADONNA E’ UNA VERA PROFESSIONISTA – Alla caduta di madame Ciccone sono seguiti alcuni secondi di assoluto silenzio, durante i quali il malcapitato ballerino avrà di certo pensato alla fine della sua carriera, mentre continuava a suonare la base della canzone Living for Love. La diva, da vera professionista qual è, si è rialzata e ha continuato la sua performance come se niente fosse, cantando e ballando con l’energia e la vitalità a cui ha abituato il suo pubblico.

(Fonte foto: www.optimaitalia.com)

(Fonte foto: www.optimaitalia.com)

Immediato è stato però il commento della stessa Regina del Pop subito dopo l’esibizione; commento che Madonna ha rilasciato sul suo profilo Instagram, scrivendo: «L’Armani mi ha colto in fallo: il mio incantevole mantello è stato allacciato così stretto che non sono riuscita a togliermelo. Ma nulla può fermare me e la passione per quello che faccio, che mi ha dato la forza di rialzarmi e continuare la mia esibizione. Grazie per gli auguri, sto bene».

Una diva, una grande stella della musica pop e una vera professionista: Madonna ha dimostrato di essere tutto questo nella sua esibizione sul palco dei BRIT Awards, cadendo malamente e rialzandosi dopo una manciata di secondi come se non fosse successo niente. Certo, erano circa vent’anni che la star non partecipava agli oscar della musica del regno Unito e, dopo la performance di ieri sera, probabilmente ne passeranno altrettanti prima di rivederla sul palcoscenico dell’Arena O2 di Londra.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews