VIDEO – L’infortunio di Milito in Inter-Cluj: crociato ko, stagione finita

milito-infortunio

Stagione finita per Diego Milito (101greatgoals.com)

La stagione di Diego Milito è finita dopo sette minuti scarsi di Inter-Cluj, a san Siro. L’attaccante nerazzurro ha rimediato un grave infortunio al ginocchio sinistro: lesione al crociato anteriore e al collaterale esterno, con interessamento della capsula del ginocchio sinistro.

Il numero 22 dell’Inter si è infortunato da solo, con un bruttissimo e sfortunato doppio movimento innaturale. Milito stava infatti andando in pressing sul portatore di palla del Cluj, cercando di impedirgli il rinvio col piede sinistro, in allungo. Il piede destro d’appoggio, però, è scivolato sul prato di san Siro, sbilanciando di conseguenza anche il movimento in estensione della gamba sinistra.

Al momento di ritrovare il contatto col suolo, il rapidissimo e tremendo crac: Milito, sbilanciato, appoggia male il piede sinistro e non fa nemmeno in tempo a caricare tutto il peso del corpo sulla gamba. Il ginocchio scatta come una molla ed il crociato “salta” in un attimo.

L’argentino crolla al suolo ed in pochi secondi si rende conto della gravità della lesione. Cassano si mette le mani nei capelli, Stramaccioni scuote la testa e Milito esce in lacrime in barella, tra gli applausi del pubblico. Il responso della risonanza magnetica al Policlinico di Pavia non lascia scampo. Operazione e sei mesi di stop, nella migliore delle ipotesi. Diego Milito tornerà a calcare i campi da gioco solo nella prossima stagione. E il 2-0 col Cluj, bello ed importante, passa irrimediabilmente in secondo piano. In bocca al lupo, Principe.

Francesco Guarino
@fraguarino

VIDEO: IL MOMENTO DELL’INFORTUNIO DI DIEGO MILITO

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews