Video – L’incredibile caduta dal terzo piano. Illeso l’uomo, ma è una candid camera

caduta candid camera

Le reazioni dei presenti

Roma – Un normale momento in un centro commerciale rende i clienti spettatori inconsapevoli di una caduta mortale. Un volo dal terzo piano compiuto in apparenza da un uomo, potrebbe avere delle conseguenze tragiche, se non fosse che questi si dopo l’impatto, si rialzi senza problemi. E mentre i testimoni si disperano, le telecamere filmano ogni minima reazione.

La caduta infatti altro non è che una candid camera architettata a dovere ai danni dei presenti. Un manichino viene fatto cadere dal terzo piano dall’alto, e dopo alcune urla che danno l’allarme, il cliente lo vede precipitare nel vuoto. Con il viso colmo di disperazione e l’ansia di chi pensa di assistere a un’assurda disgrazia, lo spettatore beffato si avvicina a controllare le condizioni dell’uomo, mentre un attore prende subito il posto del manichino. Il presunto autore del volo quindi si rialza, lamentando solo qualche dolore, e affermando di sentirsi bene. Chi l’ha visto volare dai piani superiori pensa sia un fatto incredibile.

Il video della caduta sta spopolando sul web, generando un traffico impressionante e tanta ilarità. La candid camera si intitola Third Story Fall Prank ed è prodotta da Magic of Rahat. Nel giro di pochi giorni ha superato il milione di visualizzazioni, un vero e proprio record.

Le reazioni dei presenti sono piuttosto esilaranti: c’è chi si dispera, altri si girano di spalle per non guardare, alcuni si avvicinano per accertarsi delle condizioni dell’uomo con il terrore negli occhi. C’è persino chi si è lanciato in una veloce corsa per soccorrerlo, che a dispetto di quanto si potesse pensare, godeva di ottime condizioni di salute. Il destinatario dello scherzo sembra essere di solito impegnato in un’intervista televisiva, dalla quale viene distolto solo quando il manichino cade giù. Uno scherzo davvero al cardiopalma per chi lo vive in prima persona.

Angela Piras

Foto: videoguru.org

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews