Video L’imbarazzante italiano del senatore PdL Antonio Razzi

antonio razzi

(virgilio.it)

Ad ascoltare questa interrogazione parlamentare del senatore Antonio Razzi verrebbe da chiedersi se non fosse opportuno un esame d’italiano come prerequisito per candidarsi al Parlamento.

Ieri, infatti, il senatore ha parlato a Palazzo Madama dei possibili rinnovamenti per la linea ferroviaria di Pescara-Roma. Il progetto, introdotto da Razzi, è finalizzato all’incremento del turismo in Abruzzo, regione impoverita dopo il terremoto dell 2006, e infrastruttura utile per diminuire il traffico. Fin qui nulla da eccepire se non fosse per l’italiano alquanto sgrammaticato e scorretto utilizzato dallo stesso parlamentare.

Il video subito ha fatto il giro del web ed ha registrato una buona dose di commenti da parte degli utenti. Corridorio, opra, i binari ferroviari abbia ecc.. sono solo alcune delle gaffe commesse da Razzi.

Non è la prima volta che il parlamentare fa parlare di lui: qualche mese fa aveva infatti rilasciato un’intervista in cui si prendeva il merito personale di una possibile riappacificazione tra la Corea del Sud e quella del Nord. Impresa così ardua da fargli dichiarare di meritare il premio Nobel per la Pace per le sue “incredibili” doti in relazioni internazionali.

Ma quello che ha lasciato ancor più sbalorditi è la dichiarazione di amore smisurato nei confronti di Silvio Berlusconi. Razzi ha detto che: «Lui è un Messia, i magistrati gli stanno messo di continuo a rompergli le scatolette e non capisco il perché. Io prego ogni giorno i miei Santi perché Berlusconi viva fino a 120 anni. Io darei la vita per lui, morirei. Gli darei un rene, persino mia moglie, se lei è d’accordo».

Giulia Orsi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews