VIDEO – Lia e Aro, la coppia di vampiri che si nutre del proprio sangue

vampiri

Lia e Aro, i due vampiri del Regno Unito

Roma – Dopo Dracula e i personaggi della famosa serie Twilight che hanno spopolato in tutto il mondo, dal Regno Unito una coppia di vampiri in carne e ossa. Lia Benninghoff e Aro Draven, fidanzati nella vita di tutti i giorni, sostengono infatti di nutrirsi reciprocamente con il sangue.

A rivelare la notizia The Sun, che ha anche intervistato i due. Questi presunti vampiri vivono Haverhill, nel Suffolk e stanno insieme da qualche tempo. Lei è appena ventenne, lui invece ha trentotto anni ed è già padre di cinque figli. La giovane vampira ha confessato che l’amore per il compagno è scattato subito dopo il primo morso.

«Quando mi ha detto che era un vampiro- ha infatti confessato Lia – è stato emozionante, non ho mai pensato esistessero i vampiri ma l’ho sempre sperato». Dopo una frequentazione di appena qualche settimana, la ragazza è stata folgorata dall’uomo, e da qui è quindi scaturita la decisione di farsi trasformare in vampiro. L’uomo sostiene addirittura di essere il discendente del più famoso conte Dracula, e indica la Romania quale sua nazione d’origine. L’iniziazione è durata un giorno interno, e dopo La ventenne Lia ha detto di sentirsi un’altra persona.

«Mi sono sentita rinata e piena di energia, ha infatti dichiarato ancora a The Sun –. È stata un’esperienza magica, molto più intima del sesso». I due moderni vampiri sostengono di nutrirsi del proprio sangue quattro volte a settimana. Per questo si taglierebbero nel braccio e da qui lascerebbero colare il loro plasma, per boi berlo.

Presto i due vampiri convoleranno anche a nozze, in occasione della festività di Halloween. L’unico ostacolo sembra essere confessare alla famiglia di lei, la conversione al vampirismo. «I miei genitori sono totalmente soddisfatti del rapporto che ho con Aro –ha concluso Lia – ma non sanno che siamo entrambi vampiri e che Aro è stato colui che mi ha trasformata».

Angela Piras

Foto: huffingtonpost.uk.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews