VIDEO Lady Gaga in tour: ecco la date europee, c’è Milano

Lady Gaga farà tappa il 4 novembre ad Assago: il tour per lanciare il suo ultimo album, discreto insuccesso di vendite

Lady Gaga farà tappa in Italia con il suo tour mondiale 2014. Confermate oggi le date europee di artRave: the ARTPOP Ball tour, l’evento che porterà la cantante e performer in giro per il globo: Live nationale global touring ha presentato la serie di concerti che servirà come promozione del nuovo album ARTPOP, attesissima ultima fatica di Lady Gaga. La tappa italiana è prevista per il 4 novembre al Mediolanum forum di Milano.

lady gaga

L’ultimo album di Lady Gaga, Artpop (mtv.it)

EUROPA E ITALIA – Lady gaga sbarcherà in Europa ad Anversa, il 23 settembre, e proseguirà il suo tour toccando Amsterdam, Oslo, Stoccolma, Praga, Berlino, Dublino e Parigi, il 30 e 31 ottobre. Dopo la tappa del 2 novembre a Vienna, quindi, sarà l’ora di Milano, con l’unico momento italiano di questo viaggio oltreoceano. La chiusura europea sarà il 10 novembre a Lisbona.
Attesissima l’apertura della prevendita: per la data milanese sarà il 14 febbraio. I fan di Ladu Gaga si aspettano uno spettacolo all’altezza dei precedenti, soprattutto della performance del 2012, sempre ad Assago.

IL GLOBO – Il tour di Lady Gaga sarà davvero mondiale. I sette concerti di apertura degli Stati Uniti, tutti al Roseland Ballroom di New York, hanno già fatto registrare il tutto esaurito, praticamente un record. Il via di questa fase è fissato per il 29 maggio, con 23 date negli Stati Uniti e 6 in Canada, prima della trasfrta europea.

L’ALBUM – Il tour europeo di Lady Gaga è parte della promozione dell’album Artpop, dal quale sono già stati estratti due singoli, Applause e Do what u want. Le vendite, però, non sono state all’altezza delle aspettative – solo poco più di un milione e mezzo di copie – e la speranza per Germanotta e per il suo entourage è che i concerti dal vivo, con le spettacolari coreografie che li contraddistinguono, possano risollevarne le sorti.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews