Video – La signora che sventa la rapina a colpi di mazza

rapina-cerignola-1

Un’immagine dal video della tentata rapina

Il video che sta spopolando in rete nelle ultime ore è quello della padrona di una tabaccheria, la tabaccheria Mercadante di Cerignola, in provincia di Foggia, che prima con le mani e poi con una mazza, è riuscita a mettere in fuga due rapinatori. Il video è stato diffuso dalla Polizia di Stato.

LA TENTATA RAPINA – Due uomini sono entrati coperti da cappucci e si sono diretti armati di coltello con violenza dentro la tabaccheria. Un uomo all’angolo del locale, come è possibile vedere nel video, è il primo ad accorgersi dell’ingresso irruento e armato dei due incappucciati. Obiettivo l’incasso di giornata.

LA REAZIONE – A lasciare spiazzati i rapinatori è stata la reazione immediata della donna che senza pensarci due volte ha messo subito le mani addosso ai due, creando una baraonda nella quale i malviventi non ci hanno capito  più nulla.

A COLPI DI MAZZA – È nella confusione totale che si è venuta a creare che la donna, lasciata perdere un attimo dai due delinquenti, ha afferrato una mazza appoggiata vicino la parete e si è fiondata sui due brandendola con violenza. Di fronte all’attacco aggressivo e deciso della tabaccaia, i rapinatori si sono visti costretti a scappare. Nel video si vedono poi i due correre per le vie vicine alla tabaccheria, immagini che sono servite alle forze dell’ordine per catturarli.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews