VIDEO La gaffe di Michael Bay al Ces 2014 di Las Vegas

Michael Bay (badtv.it)

Il regista e produttore statunitense Michael Bay (badtv.it)

Las Vegas - È capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di rimanere a corto di parole e di ritrovarsi a balbettare cose con poco senso nei momenti meno opportuni, finendo così a fare una figura alquanto imbarazzante. Certo è che se a fare questa stessa figura è Michael Bay, la notizia fa il giro del mondo.

LA PRESENTAZIONE DI TRANSFORMERS: AGE OF EXTINCTION - Presentato come ospite d’onore sul palco del Ces 2014, una delle più grandi e importanti fiere di hi-tech al mondo, Michael Bay, già regista di film come Bad Boys, Armageddon e Pearl Harbor, stava presentando, durante la conferenza stampa dedicata alla Samsung, il quarto capitolo di Transformers, per la precisione Transformers: Age of Extinction, contornato di un video del film in anteprima. Un piccolo inconveniente, però, lo ha letteralmente gettato nel panico: il gobbo elettronico, che il regista stava leggendo e seguendo durante la sua esibizione, ha subito un danno elettrico ed è andato in tilt per poi rompersi definitivamente.

LA MALRIUSCITA IMPROVVISAZIONE - Michael Bay, nettamente più bravo dietro la macchina da presa, non ha saputo far propria l’arte dell’improvvisazione tipica degli attori, che lui si limita a dirigere, e sbigottito ha pronunciato poche e confusionarie frasi senza riuscire a mettere insieme un discorso di senso compiuto. In preda al panico il regista ha chiesto scusa e ha deciso, imbarazzato e attonito, di abbandonare il palco a testa bassa, di fronte allo sgomento del pubblico, del conduttore e, evidentemente, del mondo intero che stava seguendo l’evento in diretta streaming. Gli spettatori hanno comunque accolto con simpatia l’accaduto, familiarizzando con il disturbo e il panico dell’artista che, una volta tanto, è sembrato più umano e più vicino alle piccole gaffe che ognuno di noi commette nella vita quotidiana ma che, fortunatamente, non fanno il giro del globo.

Alessia Telesca

foto: badtv.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews