VIDEO Kristen Bell nuda in tv

Kristen Bell è conosciuta in tutto il mondo per i suoi ruoli in Scream 4, Comic Movie, Everwood, Heroes, Gossip Girl e soprattutto in Veronica Mars e House of Lies. I suoi fan, però, non l’hanno mai vista così. Kristen Bell nuda, infatti, non è qualcosa che capita di vedere spesso.

PROVA DI SOPRAVVIVENZA - La Bell si è mostrata senza veli durante il talk show The Ellen DeGeneres Show. Durante lo spettacolo, l’attrice ha effettuata una sorta di test di sopravvivenza in cui ha dovuto accendere un fuoco e costeruire un rifugio in sessanta secondi. Ovviamente non precisi. Dopotutto, davanti a cotanta bellezza, non si può non essere un po’ flessibili. Quando la Bell ha chiesto se aveva vinto, la conduttrice dello show le ha dato una risposta affermativa.

Kristen Bell nuda

Kristen Bell (mtv.com)

NON È COME SEMBRA - A dire la verità, però, gli spettatori sono rimasti delusi. L’attrice non era veramente nuda, ma indossava una tuta color carne. Ci avevate sperato eh?

CHI È KRISTEN BELL - Kristen Bell è nata il 18 luglio del 1980 a Huntington Woods, nella Contea di Oakland nello stato del Michigan. Si tratta di un sobborgo di Detroit. Nel 2001 si è laureata presso la New York University. Ha poi ottenuto un ruolo nel musical di Broadway The Adventures of Tom Sawyer. Negli anni successivi, fa diversi comparse in alcuni film per la televisione come Alla scoperta di mio padre e Gracie’s Choice. L’esordio al cinema arriva dieci anni fa, nel 2004, quando interpreta Laura Newton in Spartan. Ma il grande successo arriverà solo con Veronica Mars, serie gialla composta da tre stagioni andata in onda dal 2004 e il 2007. Per quello che riguarda la sua vita privata, Kristen Bell è sposata con Dax Shepard. I due hanno anche avuto una bambina. Inoltre, l’attrice è vegetariana.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: mtv.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews