VIDEO Keep calm and pass it to Pirlo, l’ironia della Juventus

Torino – Ci si diverte e si scherza con gusto a Torino, soprattutto nelle file della società bianconera della Juventus dove, qualche giorno fa, sul canale ufficiale, è apparso un curioso e simpatico video intitolato Keep calm and pass it to Pirlo.

MANTIENI LA CALMA, CI PENSA PIRLO - Keep calm and pass it to Pirlo, letteralmente “mantieni la calma e passalo (il Pallone) a Pirlo” è un divertente video che vede come protagonista il calciatore italiano, al centro di una duplice ironia giocata verso se stesso e verso i tifosi dell’altra squadra della città, il Torino di Urbano Cairo.
Keep calm and pass it to Pirlo, infatti, vuole giocare e scherzare sul carattere calmo e imperturbabile di Andrea Pirlo, sempre sereno e all’apparenza rilassato, simpaticamente accusato di avere la “faccia da addormentato”; nel video, infatti, si prende in giro la sua estrema pacatezza con battute e scene esilaranti, che hanno fatto impazzire il popolo bianconero e tutti gli amanti del fuoriclasse della Nazionale: «Quanto manca all’allenamento? Due minuti? Calma calma»; «Siamo in onda fra venti secondi? Calma, calma»; «calma, calma» è quindi la risposta di Andrea Pirlo ad ogni domanda e ad ogni situazione propostagli.

Keep calm and pass it to Pirlo (fonte: blogspot.com)

Keep calm and pass it to Pirlo (fonte: blogspot.com)

CALMA, CALMA, IL DERBY LO VINCE PIRLO - C’è però, nel filmato, anche spazio per lo sfottò alla squadra del Torino, vittima dei piedi di Andrea Pirlo proprio durante l’ultimo derby disputatosi allo Juventus Stadium e conclusosi con la vittoria dei padroni di casa proprio grazie ad un gol segnato dal numero 21, al minuto 93esimo: «Quanto manca alla fine? Quattro secondi? Calma, calma» è la battuta di Keep calm and pass it to Pirlo dedicata proprio all’impresa del calciatore della Nazionale che non ha nascosto tutta la sua gioia per la vittoria, espressa anche tramite il canale Twitter, ma che non ha perso il suo indistinguibile e ineguagliabile aplomb.

Alessia Telesca

foto: blogspot.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews