VIDEO Justin Bieber regala ai fan l’edizione speciale di Hold Thigt

bieber - melty.it

Justin Bieber

Pochi giorni fa si vociferava un addio alle scene musicali da parte di Justin Bieber, annunciato dallo stesso tramite il suo account Twitter, proprio durante la mattina di Natale. La notizia, mai confermata ufficialmente, in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo e ha gettato nel panico i circa 50 milioni di fan che seguono assiduamente il cantante.

IL NUOVO VIDEO - Per risollevare gli umori dei suoi ammiratori Justin Bieber ha augurato a tutti un felice e divertente inizio anno e ha prontamente reso noto e pubblicato su internet un video speciale della canzone Hold Thigt, tratta dal suo nuovo album Journals. Il videoclip, dal titolo Hold Thigt meets Ollg, riprende il giovane cantante in alcune e diverse esibizioni del Believe World Tour e lo immortala nell’usuale gesto di invitare una ragazza del pubblico a salire sul palcoscenico con lui. Justin Bieber ha prontamente annunciato l’uscita ai suoi fan tramite un tweet, mezzo di comunicazione privilegiato dalla giovane star.

CATTIVE NOTIZIE PER BIEBER - Il successo del cantante non si appresta quindi a tramontare e anche l’album Journals, contenente i migliori successi dell’artista, cinque brani inediti e due trailer della pellicola Justin Bieber’s Believe (uscita negli Stati Uniti il 25 dicembre e previsto in Italia per il 4 febbraio) è stato accolto con il solito giubilo. Un’amara notizia però è giunta da Los Angeles dove il 26 gennaio andrà in onda, presso lo Staples Center, la 56esima edizione dei Grammy Awards: il cantante canadese, infatti, non ha ottenuto nessuna nomination, così come è accaduto alle sempre discussa Miley Cyrus e alla star mondiale Lady Gaga, surclassati da artisti del calibro di Daft Punk,  Katy Perry, Bruno Mars, Pink, Macklemore & Ryan Lewis e molti altri. Un duro colpo per Justin Bieber che dovrà, almeno per il momento, accontentarsi del caloroso ed immancabile affetto dei suoi ammiratori.

Alessia Telesca

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews