VIDEO Infortunio Neymar: I Simpson lo avevano previsto

Durante la partita dei quarti di finale Brasile – Colombia, giocatasi ieri 4 luglio, il giocatore  della Seleçao Neymar da Silva Santos Júnio ha subito un grave infortunio durante uno scontro di gioco con Juan Zuniga, che gli ha procurato la frattura della terza vertebra lombare che non gli consentirà di proseguire la sua esperienza ai Mondiali di Brasile 2014. L’infortunio ha notevolmente scosso la Nazionale brasiliana che dovrà fare a meno del giovane pupillo di 22 anni, chiamato El Divo, per la partita di semifinale e ha fatto infuriare i tifosi affezionati che considerano Neymar la vera punta di diamante della nazionale.

LA PREVISIONE DEI SIMPSON - Ma c’era chi, con incredibile e inaspettata puntualità, aveva previsto l’infortunio di Neymar.
Sarà stato un veggente o un astrologo attento più degli altri ai movimenti di stelle e pianeti o qualche fortunato dormiente che ha sognato l’asso del Brasile durante il riposo notturno? No, la previsione è arrivata direttamente dalla famiglia, con la pelle color giallo zafferano, più amata della televisione: I Simpson.
Sarà che I Simpson prevedono il futuro o, forse, più credibilmente, sono attenti, critici ed ironici agli avvenimenti dell’intero mondo e, spesso, ne descrivono gli aspetti più dissacranti e divertenti, ma in una puntata andata in onda diversi mesi fa si vede con attenzione il giocatore dal capello biondo Neymar uscire in barella proprio durante una partita dei Mondiali di Brasile 2014, arbitrata eccezionalmente da Homer Simpson.

I Simpson avevano previsto l'infortunio di Neymar

I Simpson avevano previsto l’infortunio di Neymar

LA FINZIONE CHE PRECEDE LA REALTÀ - Il parallelismo sembra davvero incredibile e assurdo ma la puntata precede, ovviamente, di gran lunga l’episodio verificatosi durante la partita contro la Colombia. Una coincidenza davvero singolare e divertente che donerà alla serie tv de I Simpson un maggiore tocco di autenticità. E chissà, magari qualcuno particolarmente scaramantico, in futuro farà maggiormente attenzione alle previsioni non volute della famiglia di Springfield.

Alessia Telesca

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews