VIDEO Spettacolare incendio a Los Angeles. 250 pompieri e autostrade chiuse

La notte a Los Angeles è stata illuminata da un enorme incendio le cui fiamme si sono propagate dal complesso di appartamenti in costruzione in Temple Street, zona downtown. Sono circa 250 i pompieri che stanno cercando di spegnere l’incendio mentre le due autostrade che si trovano a ridosso sono state chiuse, mandando il tilt la circolazione. Tantissime le foto e i video dell’incendio a Los Angeles, visibile a chilometri di distanza, che gli utenti della rete stanno postando e condividendo sui social network. Alcune davvero spettacolari.

incendio-los-angeles-3

Le cause dell’incendio non sono ancora chiare. Si sa essere divampato in uno stabile in costruzione e alimentato dalle cornici di legno usate negli appartamenti. Altri due edifici, tra cui un palazzo 18 piani che ospita degli uffici, sono rimasti danneggiati.

Il fumo e le fiamme sono visibili anche a chilometri di distanza e hanno bloccato le maggiori corsie delle due autostrade che scorrono adiacenti al complesso. La Freeway 101 è stata chiusa in entrambe le direzioni, così come le corsie di collegamento tra la 101 e la 110 e molte altre strade attorno all’edificio. Si prevedono pesanti rallentamenti del traffico nell’ora di punta della mattina. Per fortuna non ci sono feriti dal momento che il complesso era vuoto quando si sono sprigionate le fiamme.

Il portavoce del dipartimento dei Vigili del fuoco della città, David Ortiz, ha detto alla Nbc che per riportare la situazione alla normalità occorreranno «almeno tre-quattro ore». «È un incendio senza precedenti, non ho mai visto niente del genere in 13 anni di lavoro», ha poi aggiunto.L’incendio è divampato attorno all’una e venti di notte.

 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews