VIDEO – Il saluto di Evacuo ai tifosi della Nocerina

felice-evacuo-benevento-nocerina

Felice Evacuo (sanniofutsalsoccer.it)

Benevento – Felice Evacuo, 31enne attaccante del Benevento ed ex giocatore di Avellino e Nocerina, è balzato agli onori della cronaca ieri, in seguito al bizzarro e incredibile attacco perpetuato dal suo presidente Vigorito e dal collettivo di tifoseria organizzata della Curva Sud dei sanniti. La sua “colpa” è stata quella di aver salutato, a fine partita, i tifosi della Nocerina, sua ex squadra e acerrima rivale del Benevento, squadra in cui Evacuo milita attualmente.

Accusato di aver offeso i proprio tifosi con il saluto ai supporter della Nocerina, Evacuo è stato letteralmente cacciato dal presidente del Benevento. Questo il comunicato ufficiale della Curva Sud apparso ieri: «I fatti verificatisi al termine della gara contro la Nocerina avranno le conseguenze ed il peso che meritano, senza il minimo dubbio o tentennamento: il signor Felice Evacuo entro stasera deve effettuare la rescissione del contratto senza attendere decisioni altrui; contestualmente alla rescissione è pregato di lasciare la città entro lo stesso termine. Non solo. L’eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta di allenamento sarà considerato un affronto alla Curva Sud e come tale sarà trattato. Su quanto accaduto negli spogliatoi a riguardo delle posizioni societarie di altri elementi dello staff non nutriamo alcun interesse, rimettendoci a qualsiasi scelta venga presa. Ribadiamo il concetto nel caso fossimo stati poco chiari: Felice Evacuo deve lasciare la città entro questa sera senza farvi più ritorno».

Il calciatore avrebbe confermato la volontà di rescindere il contratto, mentre il presidente del Benevento ha organizzato una conferenza stampa per le ore 17 di questo pomeriggio. Segue un video del saluto di Evacuo ai tifosi della Nocerina.

Alberto Staiz

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a VIDEO – Il saluto di Evacuo ai tifosi della Nocerina

  1. avatar
    gia 07/10/2013 a 17:03

    saluta i tifosi della sua xe squadra non vedo dov è la cosa vergognosa

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews